Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”: Cristina Ferrara ora giù pesante su Gianmarco, ma è lo stesso a cui è stata legata per mesi

Cristina Ferrara e quel “telefono che squilla”: il rancore social

E poi c’è lei, Cristina Ferrara, che ha deciso di affidare la sua versione al mondo dei social. In un recente post su Instagram ha pubblicato una foto accompagnata dalla frase: “Il telefono che squilla nel cuore della notte”. Apriti cielo: un’utente ha commentato ironicamente parlando di “troppa beneficenza” e Cristina, lungi dall’ignorare, ha replicato. Così recitava il commento pungente: “Amo, se squilla basta che non sia un altro cane di pecora, che hai già fatto troppa beneficenza”. È evidente che la cicatrice lasciata da Gianmarco non si sia del tutto chiusa. La situazione si è però fatta ancora più chiara quando i fan hanno notato che l’ex corteggiatrice ha messo like a un commento contro Steri: “Mi dispiace per come sei stata trattata, non eri fatta per quel coatto”. Un piccolo gesto che pesa più di un lungo sfogo. Le ferite, evidentemente, bruciano ancora.

Nuove indiscrezioni: Cristina si vedrebbe con l’ex di Martina?

A rendere tutto ancora più piccante ci pensano le voci del web: secondo alcune indiscrezioni, Cristina starebbe frequentando l’ex di Martina. Una voce senza conferme, ma sufficiente per infiammare il gossip e riaprire un triangolo già complicatissimo di suo. Se fosse vero, sarebbe l’ennesimo colpo di scena di un intreccio sentimentale che sembra non finire mai.

Il “quadrilatero amoroso” nato a Uomini e Donne continua a regalare scosse di assestamento: chi si ama, chi si consola, chi polemizza sui social e chi prova a voltare pagina. Mentre Gianmarco e Martina vivono il loro nuovo inizio e Ciro si tuffa nel ruolo di tronista, Cristina appare combattuta tra il desiderio di andare avanti e il bisogno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E chissà se le prossime settimane non riserveranno un nuovo ribaltone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure