Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, ex concorrente colpito da un infarto: “Mi hanno messo quattro bypass”

“Uomini e Donne”, ex concorrente colpito da un infarto: “Mi hanno messo quattro bypass”

Drammatica notizia per i fan di “Uomini e Donne”. Un ex concorrente ha avuto una brutta sorpresa. E dopo che il peggio è passato Costabile Albore, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha raccontato in prima persona dell’infarto.

Uomini e donne costabile arbore

“Uomini e Donne”, Costabile Arbore ha avuto un infarto: come sta ora l’ex corteggiatore di Gemma Galgani

Costabile ha dovuto affrontare un periodo molto duro per due avvenimenti che hanno scosso la sua vita. A distanza di pochissimo tempo, l’ex di Gemma ha avuto l’infarto. Costabile è stato ricoverato per accertamenti in ospedale, dove le analisi hanno riportato dei valori sballati. Non solo, gli sono state rilevate le coronarie e le carotidi occluse. “Mi hanno messo quattro bypass”, ha raccontato l’ex di “Uomini e Donne”. A causa dei problemi ai cuore Arbore ha subito ben due operazioni chirurgiche, a distanza di poco tempo. Questi interventi non sono stati semplici e il tutto si è trasformato, inevitabilmente, in una “esperienza di grande sofferenza”.

Poco prima di aver scoperto i suoi gravi problemi cardiaci, l’ex del Trono Over, ha dovuto affrontare la morte di sua sorella. Una perdita che l’ha indubbiamente segnato. Durante l’intervista Arbore ha anche avuto modo di parlare di Gemma.

Gemma Galgani

Costabile, ha raccontato durante l’intervista, sta continuando a seguire le puntate del programma di Maria De Filippi, dove il pubblico ha notato una Galgani nell’ombra. L’ex cavaliere ha dato la sua opinione su Gemma. Secondo lui la donna fa sempre lo stesso errore: cercare di stare al centro dell’attenzione, in particolar modo, all’inizio di una frequentazione. Questo, secondo lui, è il periodo giusto per conoscersi e costruire le basi di un rapporto. I due dopo la trasmissione non hanno più ripreso i contatti.

Poi qualche mese fa, Costabileaveva fatto parlare di sé a causa della sua presunta relazione con l’attrice Giusy Zenere. L’attrice aveva raccontato al settimanale Nuovo di essersi scambiata un bacio passionale, molto lungo, con l’ex cavaliere del Trono Over. Ma lui ha subito smentito la notizia. I due si trovavano a Sharm el-Sheikh, ma nulla di sentimentale li lega, stando a quanto dice.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004