Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, un’ex corteggiatrice finalista a Miss Mondo Italia: chi è

“Uomini e Donne”, un’ex corteggiatrice finalista a Miss Mondo Italia: chi è

“Uomini e Donne”, un’ex corteggiatrice che abbiamo visto nel famoso programma storicamente condotto da Maria De Filippi è ora tra le finaliste di “Miss Mondo Italia”. Dopo la chiusura con Massimiliano Mollicone, la ragazza si è dedicata ai concorsi di bellezza. Di chi si tratta? Ecco tutto ciò che c’è da sapere: qual è il nome della modella di cui stiamo parlando e altre curiosità sulla relazione creatasi nel dating-show di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: un’ex corteggiatrice che abbiamo visto nel famoso programma storicamente condotto da Maria De Filippi è ora tra le finaliste di Miss Mondo Italia. Dopo la chiusura con il suo ex, il tronista che ai tempi la scelse, la ragazza si è dedicata ai concorsi di bellezza. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di Vanessa Spoto. La modella ha messo per la prima volta piede a “Uomini e Donne” nella fresca edizione 2021/2022 per corteggiare Massimiliano Mollicone. A quanto pare, però, le cose tra loro non sono andate come sperato. Ora la ragazza è infatti tra le finaliste di “Miss Mondo Italia”, un evento internazionale la quale finale si svolgerà il 18 giugno 2022.

Bufera sulla ex di “Uomini e Donne”, per lei un famoso calciatore ha lasciato moglie e figli

“Uomini e Donne”: la relazione tra Vanessa e Massimiliano

Dopo la scelta a “Uomini e Donne”, la storia d’amore tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone pareva essere partita a gonfie vele. Purtroppo però la loro relazione non ha aspettato tanto prima di interrompersi infatti, precisamente circa tre mesi più tardi, la coppia ha deciso di sciogliersi. Questo distacco non è avvenuto però in maniera pacifica. Dopo che Massimiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla pagina ufficiale del programma, sono arrivate accuse reciproche sui social.

Ciò che sappiamo è che la decisione della rottura è stata presa proprio dal ragazzo, il quale è stato beccato poco dopo con un’altra figura femminile. Le critiche dei fan della trasmissione non hanno sicuramente tardato ad arrivare, anche se ormai per entrambi i ragazzi è un capitolo di vita chiuso. E’ arrivato il momento, in particolar modo per Vanessa, di dedicarsi ad altro, di pensare ai suoi progetti futuri e soprattutto di inseguire il suo sogno di diventare una Miss.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004