Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ex tronista in ospedale con la fidanzata incinta: cos’è successo

“Uomini e Donne”, l’ex tronista in ospedale con la fidanzata incinta: cos’è successo

Notte in ospedale per l’ex tronista di “Uomini e Donne“: l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha trascorso la notte nosocomio insieme alla fidanzata incinta. È stato lui stesso a raccontare quanto successo sui suoi canali social. I fan, infatti, erano preoccupati per le condizioni della sua fidanzata. L’ex tronista ha così deciso di rassicurare i suoi seguaci, raccontando tutta la verità. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, sono già state registrate le prime puntate: cos’è successo in studio

luigi mastroianni uomini e donne

“Uomini e Donne”, l’ex tronista in ospedale con la fidanzata incinta

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha trascorso la notte in ospedale insieme alla fidanzata incinta. È stata proprio lei, infatti, ad accusare problemi. I fan erano preoccupati per le condizioni della fidanzata dell’ex tronista, che ha così deciso di rompere il silenzio sui social. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha spiegato come stanno veramente le cose. “Ieri Anna ha avuto un malore, è stata male. Siamo corsi in ospedale. Dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino. Però sia lei sia il bambino stanno bene“, ha spiegato sui social. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, il nuovo tronista Federico Dainese si sente con un’ex dama del Trono Over

luigi mastroianni uomini e donne

uomini e donne anticipazioni

Luigi Mastroianni di “Uomini e Donne” in ospedale con la fidanzata incinta: cos’è successo

Vi ricordate di Luigi Mastroianni di “Uomini e Donne“? È stato prima corteggiatore e poi tronista del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Luigi non è riuscito a trovare l’amore nel programma di Canale 5, ma fortunatamente adesso il suo cuore è impegnato. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi è fidanzato con Anna e aspettano un bambino. Questa notte, però, sono andati in ospedale. “Ieri Anna ha avuto un malore, è stata male” – ha spiegato l’ex tronista sui social – “Siamo corsi in ospedale. Dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino. Però sia lei sia il bambino stanno bene“.

Adesso la fidanzata di Luigi dovrà restare sotto osservazione, ma l’ex tronista ha rassicurato tutti sul fatto che non sia nulla di grave. Sicuramente i medici avranno individuato il problema e avviato le dovute cure. L’ex tronista questa sera riprenderà a lavorare, anche perchè, come lui stesso ha spiegato, in ospedale non può essere d’aiuto: “In effetti sono stato in sala d’attesa tutta la notte senza fare nulla. Forse solo a stressare i medici”. Per fortuna non è nulla di grave e quindi sia Luigi che i suoi fan possono essere sereni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004