Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, periodo difficile per Angela Artosin: dopo il tumore il divorzio

“Uomini e Donne”, periodo difficile per Angela Artosin: dopo il tumore il divorzio

Angela Artosin è uno dei volti storici di Uomini e Donne. L’ex tronista della stagione 2007/2008 ha recentemente fatto sapere di star lottando duramente contro il cancro, che l’ha colpita nuovamente in ricaduta. La 40enne, nella giornata di ieri 10 giugno 2022, ha dato ai suoi followers su Instagram contemporaneamente una bella e una brutta notizia: il carcinoma sembra essere svanito, ma con esso anche l’amore. Le sue parole hanno commosso i suoi fan, i quali davanti a questa rivelazione sono rimasti scioccati. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato l’ex volto noto di U&D. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, periodo difficile per Angela Artosin: dopo il tumore il divorzio

È un momento davvero molto difficile per Angela Artosin. La modella ed ex tronista di Uomini e Donne non solo si è ritrovata a lottare conto il cancro, ma ha visto anche andare in frantumi il suo matrimonio. L’influencer e Simone, conosciuto al di fuori del programma, si sono sposati nel 2011 e il loro amore è stato coronato dall’arrivo dei piccoli Ismaele e Sante, che oggi hanno 6 e 3 anni. Ora la loro relazione sembra essere giunta al capolinea e la loro separazione sembra essere davvero dolorosa, stando a quanto ha dichiarato la donna su Instagram. La Artosin ha detto ai followers: “È un momento tremendo per una madre, donna e moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato (ora risulta “Mamma single di Ismi e Sante”, ndr). Non chiedetemi il come, quando e perché, in questo momento penso solo ai miei bimbi. E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io, ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta. Vi voglio bene, questo non dimenticatelo”. Poi la donna per fortuna ha rassicurato tutti dando buone notizie sul suo stato di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue condizioni di salute

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Angela Artosin, parlando della sua malattia ha detto: “Non so da che parte iniziare.. ieri dopo mesi di attesa con varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo “pulita”. Ottima notizia.” La donna dunque è riuscita a sconfiggere di nuovo il tumore. Dopo le sue parole i fan le hanno scritto parole di conforto e amore (vai al post): “Fatti forza sei una donna meravigliosa”, “La salute è il bene più prezioso riparti da questo per i tuoi bimbi bellissimi”, “Sei una roccia e ti vogliamo sempre con noi”, “Forza Angela siamo con te” e “Ho letto….mi dispiace, fatti forza, siamo donne siamo mamme forti e ogni volta che cadiamo dobbiamo avere il coraggio di ricominciare e dire….ora ricomincio….da me. Un caro abbraccio”. 

“Uomini e Donne”, la struggente confessione di Teresa Langella

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004