Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Angela Artosin operata a causa di un carcinoma: ecco come sta

Originaria di Verona, Angela Artosin nel 2008 si è fatta conoscere dal pubblico della televisione italiana come tronista di Uomini e Donne e come schedina di Quelli che il calcio. Dopo la sua breve parentesi televisiva, ha creato il blog WearFamily, incentrato principalmente sulle sue passioni e sulla sua vita di mamma. La donna ha due figli: Ismaele e Sante. In queste ore, attraverso il suo profilo Instagram, l’ex volto noto di Uomini e Donne, Angela Artosin, ha annunciato ai suoi followers di essere stata operata a causa di un carcinoma. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato attraverso i social. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Angela Artosin operata a causa di un carcinoma: ecco come sta

Giorni difficili per l’ex volto noto di Uomini e Donne, Angela Artosin, la quale è stata operata d’urgenza a causa di un carcinoma al naso. Dopo quattro ore di intervento e l’ala destra del naso asportata, la Artosin è tornata a mostrarsi sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha raccontato la sua battaglia ai numerosi followers: «Tutto è partito sei anni fa, avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata».

Poi ha aggiunto: «Ho sentito che si era formata nuovamente questa pallina nel naso pertanto hanno deciso di operarmi e togliere tutta la parte malata. Ora dovrò sottopormi ad un altro intervento perché mi devono fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso. Il mio umore non è dei migliori perché vedermi così non è facile. I miei bimbi sono la mia forza. I medici sono ottimisti, dicono che solitamente si presentano nelle persone anziane e si sono stupiti che si fosse ripresentato». (Continua dopo la foto)

I messaggi dei fan

Sotto la foto post operazione pubblicata su Instagram da Angela Artosin (vai al post), i fan della donna hanno lasciato una marea di messaggi dolcissimi: “Non dimenticarti mai quanto sei forte”, “Forza Angela un abbraccio grande”, “Buona Guarigione Dolcissima Angela…In bocca al lupo per tutto!”, “Un abbraccio forte forte” e “Forza Angela…ti siamo tutti vicini…ti vogliamo bene”. A questo punto non si può far altro che sperare in una sua pronta guarigione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004