Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, si mette male per l’ex tronista: finisce in ospedale e viene licenziata

Personaggi Tv. L’ex tronista di Uomini e Donne è riapparsa su Instagram dopo giorni di assenza, che ha preoccupato i fan. La donna ha spiegato ai suoi fan cosa le è successo. A quanto pare, la giovane sta vivendo un periodo sfortunato: è finita in ospedale e come se non bastasse è stata anche licenziata. Un brutto momento per l’ex tronista che ha deciso di sfogarsi con i fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Wanda Nara, l’annuncio del padre: cosa sta succedendo davvero?

Leggi anche: Pinuccia di Uomini e Donne, il terribile annuncio su Tina Cipollari: esplode lo scandalo

“Uomini e Donne”, Teresa Cilia finisce in ospedale: lo sfogo dell’ex tronista

L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi si è aperta sui social, dove ha condiviso le difficoltà che sta affrontando in questo periodo. La giovane ha raccontato di essere finita più volte in ospedale ultimamente. Il motivo? Teresa soffre di fortissimi emicranie che, purtroppo, si stanno facendo sempre più pesanti. Questo disturbo è stato anche la causa del licenziamento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto lei: il nome pesantissimo presto su Canale 5

Leggi anche: Gemma Galgani, ultimo anno per lei a “Uomini e donne”? L’indiscrezione bomba

Il problema di Teresa Cilia

Teresa Cilia ha ammesso che ancora non ha risolto la situazione e ha chiesto ai suoi fan se qualcuno conoscesse un rimedio valido. L’ex tronista ha spiegato che al momento sta prendendo delle pillole molto costose che però non sono un rimedio definitivo. Di recente, però ha appreso che esisterebbe la possibilità di sottoporsi a delle iniezioni di botulino, che vengono fatte tra collo, spalle e fronte, le quali dovrebbero attenuare questo disturbo. “Questo disturbo, che per chi non ne soffre può sembrare banale, è in realtà invalidante”, ha spiegato. La donna per curarsi, si è assentata molti giorni da lavoro tanto che il suo datore ha deciso di licenziarla. Adesso il suo obiettivo è quello di trovare un nuovo centro nella speranza di risolvere questo problema e riprendere in mano la sua vita. (Continua dopo le foto)

La storia con Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2015. I due ebbero una lunga storia d’amore. Il loro legame si era rafforzato dopo la partecipazione a Temptation Island e nel 2016 hanno deciso di sposarsi. Il loro rapporto però, dopo 7 anni, è arrivato al capolinea. Teresa, dopo mesi di gossip, ha confermato che il motivo era un tradimento da parte di lui. “Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Ho ripreso la mia vita in mano, io rimango sempre me stessa, fiera di me stessa. Non ho problemi. Le cose brutte le lascio agli altri”, aveva spiegato lei.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure