News tv. “Uomini e donne”, la famosa coppia è tornata insieme – Splendida notizia per i fan di “Uomini e donne”: il tronista e l’ex corteggiatrice sembra siano tornati insieme. Agatha Christie scriveva: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». E in questo caso si può dire che ci siano ben tre elementi da considerare: un viaggio in treno, il tag di entrambi su Venezia (città vicina a Treviso, dove vive lui) e un particolare video apparso nelle scorse ore su Tiktok. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa
“Uomini e donne”, la famosa coppia è tornata insieme? L’indizio sui social entusiasma i fan
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian sono tornati insieme, almeno così sembra a curiosare sui social. La rottura risale ad ottobre scorso, ma i due non sono mai stati veramente separati, perché il giovane ex tronista ha cercato in tutti i modi di aggiustare le cose, dopo la decisione di lei di chiudere la relazione a seguito delle voci di un presunto tradimento. La ragazza appariva più sulle sue, ma Brando Ephrikian non si è mai arreso. E le immagini da Venezia sembrano un chiaro segnale di un nuovo capitolo della loro relazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”: nominati e preferiti, chi rischia di uscire
Leggi anche: “GF”, lite furiosa tra Helena e Shaila: volano parole pesanti
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian sono tornati insieme? Il video su TikTok
I followers della coppia hanno subito tempestato i due ex di domande, chiedendo loro conferma di un ritorno di fiamma. Del resto le immagini su TikTok non lasciano spazio a molti dubbi. Nelle immagini si vede una lunga chioma rossa, di spalle. Di chi altri si tratterebbe se non di Raffaella? La notizia era molto attesa, i fan speravano che il 2025 segnasse un ritorno di fiamma tra la Scuotto e Brando Ephrikian.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva