Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, la famosa ex tronista derubata: brutta disavventura in albergo

diego tavani uomini e donne

Personaggi tv. “Uomini e donne”, la famosa ex tronista derubata: brutta disavventura in albergo – Sembrava una normale partenza da un hotel dopo qualche giorno di relax. La valigia pronta, il check-out già fatto, i saluti rapidi alla reception. Poi, all’improvviso, quel vuoto allo stomaco: un oggetto prezioso, lasciato al sicuro in cassaforte, non c’era più. Non si trattava solo di un bene di valore, ma di un regalo carico di ricordi, legato a uno dei giorni più importanti della vita della protagonista di questa vicenda. Per lei, quei momenti si sono trasformati in un incubo.

uomini e donne oggi anticipazioni 13 febbraio

“Uomini e donne”, la famosa ex tronista derubata: brutta disavventura in albergo

A raccontare la disavventura è stata Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne. L’episodio risale a due mesi fa, mentre era ospite in un hotel. Come fa sempre, Teresa aveva messo gli oggetti di valore nella cassaforte della stanza, protetta da un codice di sicurezza. «Dopo due ore e mezza dal check out, mi accorgo di non aver preso l’orologio in cassaforte. Era chiusa con il codice, nessuno poteva aprirla se non il personale con una chiave». Ha così contattato la struttura, che ha inviato un manutentore per aprire la cassaforte. All’interno, però, non c’era più nulla.

Un orologio dal valore affettivo

L’oggetto in questione non era un semplice accessorio di lusso, ma un orologio regalato dai genitori e dalla sorella nel giorno del suo matrimonio con Andrea Dal Corso. «Dietro un bene ci sono sacrifici, c’è il valore affettivo che vale più di quello economico», ha precisato Teresa Langella sui social. Per questo ha deciso di sporgere denuncia, nonostante in un primo momento qualcuno l’avesse persino accusata di essere lei la responsabile della sparizione. A distanza di due mesi la svolta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure