Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, il famoso ex tronista su tutte le furie: cos’è successo

“Uomini e Donne”, il famoso ex tronista su tutte le furie: cos’è successo

Uomini e Donne Jack Varone fake news

Personaggi tv. “Uomini e Donne”, il famoso tronista su tutte le furie: cos’è successo. Ogni anno tantissimi ragazzi e tantissime ragazze prendono parte al programma di Maria De Filippi per cercare l’amore. Una volta poi concluso il loro percorso all’interno dello show, molti di loro si dedicano al mondo dello spettacolo o a quello dei social, diventando così influencer. Più si è famosi e più si richiara di finire al centro di rumors, che spesso però non sono veritieri. In queste ore, un classico esempio di mala comunicazione ha scatenato le ire dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandra e Luca si sono lasciati: il vero motivo

Leggi anche: “Uomini e donne”, è record: a un mese dalla scelta si sarebbero già detti addio

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Leggi anche: “Uomini e Donne” Andrea Foriglio soffre per Nicole Santinelli: “La ferita fa ancora male”

Leggi anche: Teresa Langella di “Uomini e Donne”, disavventura alle Maldive: cos’è successo

Uomini e Donne”, Jack Vanore vittima di una fake news: cos’è successo

L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Jack Vanore, è rimasto vittima di una fake news. È bastata una stories su Ig sulla perdita di un caro amico, male interpretata, che è circolata la notizia della dipartita del ragazzo che in passato è stato anche compagno di Raffaella Mennoia. Immeditata la reazione di Jack che si è scatenato come una furia commentando così quanto accaduto: “Sono veramente arrabbiato, non perché stanno usando la mia immagine per assicurarsi dei likes, che sinceramente non me ne frega una mazza. Sono arrabbiato perché la disgrazia di per sé c’è stata realmente perché io ho perso una persona vicina a me in modo tragico. E loro – e mi sto riferendo a tutti questi articoli che usano la mia immagine con su scritto “morto” o addirittura con lo sfondo con scritto Uomini e Donne – sono da denuncia. Ripeto, la disgrazia l’ho subita veramente e voi lucrate per dei likes su una disgrazia reale“. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne Jack Varone fake news
Uomini e Donne Jack Varone

Uno sfogo senza precedenti

Jack Vanore ha mostrato anche alcuni dei titoli diffusi sul web e ha commentato: “Fate schifo ragazzi, schifo. Non c’è niente da aggiungere. Ma vi rendete conto che è tutto il giorno che ricevo telefonate da amici, mi scrivete in migliaia, la mia fidanzata riceve chiamate, le mie due sorelle, mio fratello, mio padre…Per smentire questa cosa qua. Ma sapete lo shock che avete creato alle persone? Voi utilizzate questa notizia reale per farvi pubblicità. Siete incommentabili, anzi, siete delle teste di c**o. Io spero che un minimo di coscienza ce l’avete e la smetterete di fare questi articoli qua. Ne dubito…Ne dubito fortemente perché le teste di czzo purtroppo esistono. Siete incommentabili.”

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure