Personaggi Tv. I due ex protagonisti di Uomini e Donne presto diventeranno marito e moglie. La proposta è arrivata dopo che i due hanno passato molto tempo insieme. È stato lui a chiederle la mano e per farlo ha scelto un modo romanticissimo. Lei non si aspettava nulla tant’è che appena ha capito cosa stava succedendo, è scoppiata a piangere. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha condiviso gli scatti di quel momento su Instagram. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità
Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere
“Uomini e Donne”, la proposta di matrimonio di Federico Loschi a Giorgia Lucini
Nelle ultime ore, Federico ha condiviso su Facebook una serie di immagini che riprendono il momento della proposta. I due si sono concessi una cena a lume di candela in un ristorante e al momento del dolce, è arrivata una torta con su scritto: “Mi vuoi sposare?”. Giorgia è scoppiata in lacrime e ha risposto con un sì deciso. Gli scatti condivisi dal giocatore di basket la riprendono mentre, sorridente, si emoziona per la proposta e mostra l’anello che il compagno le ha regalato per l’occasione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, addio di Mew e Matthew: “cosa c’è veramente dietro”
Leggi anche: Riccardo Fogli in barella, lo scatto choc dall’ospedale: cosa gli è successo
Federico Loschi a Giorgia Lucini, un sì dopo 7 anni e 2 figli
“Quelli bravi scriverebbero “SHE SAID YES”. Io dico che dopo 7 anni , 10 mesi e 2 figli HA DETTO SI. 18.01.2024″, ha scritto Federico Loschi nel post condiviso su Instagram. Con questa didascalia Federico Loschi ha comunicato ai fan che presto sposerà Giorgia Lucini. La coppia infatti, si è conosciuta a Uomini e Donne ben 7 anni fa. Giorgia e Federico hanno due figli, Riccardo e Tommaso, nati nel 2019 e nel marzo 2021. Giorgia Lucini non ha ancora commentato la dolce e romantica notizia pubblicamente ma è possibile che condividerà presto un suo pensiero. Eppure si è sempre parlato di crisi tra i due.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva