Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice ritrova l’amore dopo la fine del matrimonio

“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice ritrova l’amore dopo la fine del matrimonio

francesca del taglia fidanzato

Personaggi Tv. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” pare abbia ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio. La rottura con l’ex marito è stata abbastanza burrascosa. I due hanno avuto due figli e la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele. Ad un certo punto, però, è arrivato l’annuncio inaspettato: il loro matrimonio è finito. Adesso l’ex corteggiatrice pare abbia ritrovato il sorriso ed avrebbe un nuovo fidanzato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Palinsesto Mediaset, nuova programmazione in vista delle Feste: gli show che si fermano

“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice ritrova l’amore

Dopo la fine burrascosa del suo matrimonio, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sembra abbia ritrovato il sorriso. Sui social, infatti, è apparsa una foto insieme ad un uomo, che sembrerebbe a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Lei non si è ancora espressa ufficialmente, ma gli indizi sembrano chiari. Lui, tra l’altro, è l’amico del fidanzato della sorella. È probabile che i due si siano conosciuti grazie a questo “amico” in comune.

Per l’ex corteggiatrice, la fine della sua precedente relazione è stata piuttosto burrascosa. Insieme all’ex tronista formavano una delle coppie più amate nella storia di “Uomini e Donne”. Nello studio di Maria De Filippi sono apparsi sempre molto sorridenti e soprattutto innamorati. Ad un certo punto, però, è arrivato l’annuncio inaspettato: il loro matrimonio è terminato. Per i fan della coppia è stato un brutto colpo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, grave lutto per Andrea Dal Corso: “Ciao occhi cielo”

“Uomini e Donne”, Francesca Del Taglia ha un nuovo fidanzato?

Vi ricordate di Francesca Del Taglia? È stata una corteggiatrice molto discussa di “Uomini e Donne”. Nello studio di Maria De Filippi è stata un vero e proprio ciclone e probabilmente sarà stato proprio per i suoi modi che è riuscita a conquistare l’ex tronista Eugenio Colombo. Da “Uomini e Donne” all’altare: i due sono convolati a nozze ed hanno avuto anche due figli. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan del dating show di Maria De Filippi. Quando sono stati ospiti in studio sono apparsi sempre molto sorridenti e soprattutto innamorati. Ad un certo punto, però, hanno deciso di porre fine alla loro relazione amorosa.

I due si sono dunque separati ed oggi hanno intrapreso strade diverse. Lei sembrerebbe aver ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. Francesca Del Taglia di “Uomini e Donne”, infatti, pare abbia un nuovo fidanzato. Nelle ultime ore, tra le stories di Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia di Federico Fiorentino, amico del fidanzato della sorella. Nonostante non sia ancora ufficiale, sembra proprio che tra i due sia nata una storia d’amore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure