Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, il ricordo straziante di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore”

“Uomini e Donne”, il ricordo straziante di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore”

Lontana da “Uomini e donne”, Gemma Galgani continua a mantenere un legame con i fan attraverso i social. La dama storica del trono over condivide con i followers tanti momenti della sua viva, sia belli che tristi e dolorosi. Sul proprio profilo Instagram, la Galgani ha pubblicato un video con cui ha ricordato il suo adorato gatto Piripicchio, morto sei anni fa.

Uomini e Donne Gemma Galgani

Gemma Galgani, il ricordo del gatto Piripicchio

Grande dolore per Gemma Galgani, la diva di Uomini e Donne. “Piri sarai sempre nel mio cuore…”, ha scritto la donna sui social, in onore del suo animale scomparso. Nel giro di pochissimo tempo, il suo post ha ricevuto tantissimi suoi “like”. La Galgani era molto affezionata al suo gatto e anche a distanza di anni dalla morte dell’animale, ci ha tenuto a ricordarlo e ha condiviso questo ricordo con i fan.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras

Gemma Galgani e il suo attesissimo ritorno a “Uomini e Donne”

Per la Galgani si tratta di un momento molto difficile perché non è riuscita, in tutti questi anni, a trovare l’anima gemella. Prima Giorgio Manetti: con lui ha vissuto una romantica storia d’amore che però non è andata a buon fine. Poi le speranze per lei si sono riaccese quando ha incontrato Sirius, il giovane corteggiatore, che di professione fa l’ufficiale sulle navi da crociera.

In tantissimi sperano che la dama faccia il suo ritorno a “Uomini e Donne”. Ci sarà oppure no? Secondo alcune indiscrezioni pare che Maria De Filippi non la riconfermerà, ma ci sono altri addetti ai lavori che parlano di un suo ritorno a tutti gli effetti. Intanto i riflettori del dating show di Canale 5 sono tutti puntati su un’altra donna: Ida Platano. La sua storia travagliata con Riccardo Guarnieri ha appassionato milioni di telespettatori e Maria potrebbe dare molto spazio alla Platano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004