Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non potevano andare avanti così”: “Uomini e Donne”, il vero motivo dell’addio tra Gianmarco e Cristina

Personaggi Tv. Dopo mesi di apparente armonia, la storia d’amore tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sembrerebbe essere giunta al capolinea. I due, che avevano deciso di uscire insieme dal programma lo scorso maggio, avevano mostrato una complicità crescente sui social, alimentando le speranze dei fan. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la relazione sarebbe finita: a confermarlo sarebbero state segnalazioni e indiscrezioni riportate da siti e influencer esperti di gossip.

Leggi anche: “Ecco cosa penso di Stefano De Martino”: Milly Carlucci interviene sulla guerra di ascolti con Gerry Scotti

Le voci di crisi e la conferma della rottura

Il primo indizio di un addio è arrivato da Fanpage, che ha parlato di una decisione presa da Gianmarco, pronto a chiudere la relazione con Cristina. A questo si sono aggiunti i rumors secondo i quali i due sarebbero pronti a tornare nello studio di Uomini e Donne per raccontare ai telespettatori la fine della loro storia.

A rafforzare l’ipotesi è stata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sui social ha condiviso diverse segnalazioni. Una fan avrebbe infatti incontrato Cristina a un evento, chiedendole della sua relazione con Steri. “Cristina ieri all’evento ha confermato che non sta più con Steri. Una ragazza l’ha incontrata là e le ha chiesto se va tutto bene con lui, lei ha risposto che si sono lasciati ed è andata via. Stava con un’amica che ha sorriso quando Cristina ha detto che non sta più con Gianmarco”, riporta la Marzano.

I motivi dell’addio tra Gianmarco e Cristina

Oltre alle conferme indirette, emergono anche alcune ipotesi sui motivi della rottura. Una segnalazione raccolta da Deianira racconta che Gianmarco avrebbe confidato a conoscenti di non riuscire più a gestire la gelosia eccessiva di Cristina, giudicata un ostacolo insormontabile per proseguire la storia.

La coppia, che sui social aveva mostrato viaggi e momenti romantici, sembrerebbe quindi aver trovato il proprio punto debole proprio nella quotidianità, quando i contrasti caratteriali hanno preso il sopravvento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure