Personaggi tv. E pensare che tutto sembrava andare a gonfie vele. Pare ci sia invece aria di crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che si sono conosciuti negli studi di “Uomini e donne”. Solo poche settimane fa i due sembravano fossero intenzionati a voler annunciare un passo molto importante per la loro relazione: il matrimonio. Cos’è andato storto? Una Instagram Story dell’ex dama del dating show di Canale 5 lascia intuire che la relazione è giunta al capolinea.
leggi anche: “Uomini e Donne”, il racconto choc della dama: cosa ha rischiato
leggi anche: “Uomini e Donne”, in arrivo le nuove puntate: Gianni Sperti affonda la dama
leggi anche: “Uomini e Donne”, tutto pronto per la scelta di Federico Nicotera
“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Cosa ha pubblicato lei
Dopo mesi di amore e di idillio, sembra che tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza le cose ultimamente pare non stiano andando molto bene. I primi indizi proprio dai social dove l’ex dama del Trono Over, sempre molto attiva, ha iniziato a pubblicare molto meno. Il suo silenzio non era passato affatto in sordina. Una Instagram Story però sembra dare un messaggio chiaro: “Deludiamoci con rispetto”. Poche parole pubblicate nella notte che fanno capire che la Platano sta vivendo un momento difficile. (continua a leggere dopo le foto)
Ida Platano su Instagram: “Deludiamoci con rispetto”
Non è chiaro se si tratti di un messaggio rivolto ad Alessandro Vicinanza. Ma chi altro potrebbe averla delusa? Più o meno alla stessa ora in cui Ida Platano ha condiviso quella storia l’uomo si mostrava da solo, sul divano, mentre chiedeva ai suoi follower un film da vedere su Netflix perché desideroso di “svagarsi”. Staccare la mente da cosa? È questo l’interrogativo che scuote i fan della coppia. Proprio il silenzio di Vicinanza lascerebbe intuire che con Ida la relazione sia giunta al capolinea. (continua a leggere dopo le foto)
Le parole di Tina Cipollari
In queste ore al pubblico stanno tornando in mente le parole di Tina Cipollari in merito alla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’opinionista, a cui non è mai stata molto simpatica la Platano, aveva anticipato che secondo lei l’ex dama non era affatto coinvolta e che si trattava di una storia costruita per ottenere consensi e like. Qualche maligno insinua che sia tutta una trovata per poter partecipare a “Temptation Island”, programma che l’ha vista protagonista già insieme al suo ex. Non ci resta che aspettare qualche parola dei diretti interessati. Leggi anche l’articolo —> Uomini e Donne con (o senza) Maria?Gianni Sperti si sbilancia sui social