Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Ida Platano criticata a causa di Alessandro Vicinanza: cosa sta succedendo

Uomini e Donne Ida Platano criticata Alessandro Vicinanza

Personaggi tv. “Uomini e Donne”, Ida Platano criticata a causa di Alessandro Vicinanza: cosa sta succedendo. La coppia si è conosciuta sotto i riflettori di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Una volta lasciato lo studio di Canale 5 i due hanno iniziato una vera e propria convivenza e ora la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Ida Platano sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il compagno Alessandro Vicinanza. Non sono mancate però le critiche per la quarantenne per via proprio del suo attuale fidanzato: vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ida Platano, orrore contro il figlio: è successa una cosa gravissima

Leggi anche: “UeD”, Ida Platano arrivata al limite: preso di mira anche il figlio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano triste sui social: c’entra Alessandro Vicinanza

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei rompe il silenzio

“Uomini e Donne”, Ida Platano criticata a causa di Alessandro Vicinanza: cosa sta succedendo

Ida Platano sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il compagno Alessandro Vicinanza. La dama, sui social, si è mostrata in barca ad Amalfi. Ristoranti esclusivi in riva al mare e relax in posti da sogno per l’ex protagonista di Uomini e Donne che appare più innamorata che mai del compagno con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi. Non sono mancate però le critiche: sembrerebbe essere tutta colpa del suo fidanzato. Alcuni sui social hanno insinuato il dubbio che lei stia con l’imprenditore soltanto per una questione d’interesse.

Immediata la risposta di Ida Platano su Instagram Stories, dove ha messo a tacere i numerosi haters della coppia: “Mi sono stancata e annoiata di questi discorsi. Non sto insieme a lui per interesse. Sto con il mio compagno perché lo amo da sempre”, la confessione della protagonista di Uomini e Donne
Senza peli sulla lingua Ida Platano ha precisato. A chi mi dice che sto con Alessandro per interesse, rispondo no no e no scordatevelo! Mi sono sempre mantenuta da sola e non ho avuto mai bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita”.
Lo sfogo dell’ex dama è poi proseguito sempre attraverso le storie Ig. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sto insieme ad Ale perché lo amo da sempre”

Ida Platano ha deciso di azzittire una volta per tutti gli haters che da mesi criticano la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Attraverso le sue storie su Instagram l’ex dama di Uomini e Donne ha dichiarato: “Sto insieme ad Ale perché lo amo da sempre, sennò non l’avrei neanche scelto, non per interessi vari”. Ha invitato poi i suoi haters a “cambiare argomento”. Infine, ha ammesso di essere felicissima e di aver finalmente ritrovato la serenità grazie all’amore per l’imprenditore partenopeo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure