L’annuncio social
Gionatan Giannotti ha annunciato a tutti che presto diventerà papà e lo ha fatto con un commovente messaggio su Instagram: “Il giorno più bello della mia vita, 17 gennaio 2024, quando abbiamo fatto la prima ecografia c’era solo la tua casetta che si stava formando e io ero completamente fuori di testa e innamorato perso, sai amore mio, ho un diario che scrivo da quel giorno, con tutti i miei pensieri, i miei sogni e la voglia infinita di conoscerti. Un giorno te lo leggerò se vorrai. Sappi che da quel giorno io vivo di te e per te. Hai rivoluzionato il mio modo di pensare, di affrontare la vita, sono completamente fuori di testa. Sarò al tuo fianco sempre, mai ti mancherà l’amore incondizionato di mamma e babbo e capirai un giorno che questo vale più di qualsiasi cosa che puoi comprare. Sentire e vedere come ti muovi, come rispondi ai miei baci, alle nostre carezze, è la cosa più preziosa che ci possa essere. Fino a che vivrò, la mia luce sarai te.” Queste emozionanti parole si concludono con la rivelazione del nome della bimba di Gionatan e Giulian nel giorno del compleanno della mamma. (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo
Il nome della bimba
“Sei il pensiero più bello, l’attesa più bella, il sogno più bello. Ti aspettiamo mia dolce e piccola Isabel”, ha scritto Gionatan Giannotti facendo emozionare tutti. Infine ha poi colto l’occasione di fare gli auguri alla fidanzata: “A te splendida mamma tu sai che nascevi il 14 luglio del 1995, oggi lo festeggi con la tua bambina dentro di te, credo che non ci sia cosa più spettacolare e magica di questa, vi amo all’infinito” si legge nel lungo post dell’ex tronista.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Gionatan ha deciso di dedicarsi alla sua professione e nonostante sia passato oltre un decennio, i fan del programma di Canale 5 lo ricordano ancora. Con il suo carattere dolce e sensibile ha tenuto tutti incollati allo schermo per il suo lungo e appassionante percorso all’interno del Trono classico, prima come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari e poi come tronista nella stagione 2008/2009, quando scelse Laura Addis.