Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la storica coppia pronta al grande passo: quando le nozze (VIDEO)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, svelata la data del matrimonio

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno svelato la data del loro matrimonio attraverso i personali profili social con un video molto ironico, completamente in linea con il loro stile. Claudia e Lorenzo stanno insieme ormai da sei anni, e il loro amore, una volta usciti da “Uomini e Donne”, è sempre rimasto saldo, senza scossoni, crisi o tentennamenti. Nel 2022, i due sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria, la loro prima figlia. A pochi mesi dalla nascita della loro bambina, Lorenzo e Claudia avevano annunciato a “Verissimo” che si sarebbero sposati. E finalmente, nella giornata di ieri, è arrivata la data del matrimonio. I due convoleranno a nozze il prossimo 30 novembre. Il video realizzato per annunciare la data del matrimonio ha fatto immediatamente il pieno di like. In centinaia hanno apprezzato lo spirito della coppia. Claudia e Lorenzo non hanno ancora svelato alcun dettaglio in merito alle nozze, ma con ogni probabilità è possibile che la cerimonia venga celebrata a Roma, città dove vivono e a cui sono molto legati entrambi. (Continua a leggere dopo il video)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: da “Uomini e Donne” alle nozze

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono conosciuti negli studi di “Uomini e Donne”. Riccardi aveva dapprima partecipato come corteggiatore del trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che si rivelò essere particolarmente sfortunato dato che poi si scoprì che entrambe le ragazze stavano frequentando altre persone fuori dal programma. Subito dopo Lorenzo accettò la proposta della redazione di sedere sul trono del dating show di Canale Cinque. Proprio durante la sua esperienza da tronista, Lorenzo incontrò Claudia che divenne la sua scelta nel 2019. Da quel momento, i due non si sono mai lasciati, e il prossimo 30 novembre convoleranno a nozze.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure