Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la romantica dedica di Luca Salatino a Soraia Ceruti

“Uomini e Donne”: non molti giorni fa i fan della coppia formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti erano allarmati. Il motivo che ha scatenato questa preoccupazione era l’assenza dei due sui social, o meglio erano presenti ma sempre in compagnia di amici. I rumors che li vedevano in crisi già erano stati smentiti dai diretti interessati, ma ora Luca ha deciso di sferrare il “colpo di grazie” dedicando alla fidanzata una frase molto romantica. Ecco cosa le ha scritto. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Luca Salatino ha pubblicato sui social una foto che ritrae lui e la fidanzata Soraia Ceruti in un momento di forte complicità. Non è tutto perché il ragazzo, sotto il post, le ha anche fatto una dedica molto romantica. Smentite quindi definitivamente tutte quelle voci che insinuavano che la coppia stesse vivendo un momento di crisi per la loro poca presenza sui social.

“Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

“Uomini e Donne”: la dedica di Luca Salatino a Soraia Ceruti

Abbiamo avuto modo di conoscere Luca Salatino nel dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. La sua prima esperienza in studio non è stata delle migliori in quanto ha ricevuto il “no” finale di Roberta Giusti, che da parte sua ha deciso di scegliere Samuele Carniani. Luca però ha ricevuto in seguito la proposta di salire sul trono e così è stato. A fine esperienza ha deciso di uscire con Soraia Ceruti, la bella di origini egiziane e residente a Como, dalla quale è rimasto attratto sin dal primo momento in cui si sono visti. Una volta usciti dal programma i due ragazzi non sembravano avere molta complicità.

Alcune voci che giravano su questi ultimi, tra l’altro, li sospettavano in crisi per la loro poca presenza sui social come coppia. Il dubbio è sorto, con molta probabilità, dopo che i loro amici Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati dopo aver trascorso un periodo distanti. Luca e Soraia però non hanno interrotto la loro relazione e hanno smentito ogni voce. Tra l’altro, nelle ultime ore, Luca Salatino ha dedicato alla sua ragazza delle parole molto dolci. Sotto una foto in cui sono insieme lui ha scritto: “Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco…. Sei una parte del mio cuore…. Tu sai già…. Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004