Uomini e Donne, oltre ad essere un programma che attira l’attenzione di tantissimi telespettatori, offre ai concorrenti un balzo nel mondo dello spettacolo non da poco. Tantissimi, dopo aver partecipato al dating show di Canale 5, hanno iniziato una carriera in televisione. E tantissimi sono riconoscenti a Maria per l’occasione che hanno avuto. Ma non tutti. Un ex concorrente in particolare non ha mostrato un minimo di riconoscenza, anzi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha addirittura aggredito Maria De Filippi, criticandola aspramente. Ecco cosa ha detto sul suo conto.
“Uomini e Donne”, Maria De Filippi aggredita da Giorgio Mainetti
Tra coloro che hanno criticato il programma, c’è Giorgio Mainetti, ex cavaliere del trono over nonché ex fidanzato di Gemma Galgani. Soprannominato “Il gabbiano” per via del suo spirito libero, per la sua classe e per il suo fascino, Giorgio ha avuto da ridire molte volte su “Uomini e Donne”. Nel mirino delle sue critiche sia Gemma che la padrona di casa. “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”. Dalle sue parole, infatti, era emerso quasi come se la Galgani fosse plagiata da quelle che sono le decisioni di Maria.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la romantica dedica di Luca Salatino a Soraia Ceruti
Giorgio Mainetti attacca direttamente Maria, le sue parole non sono piaciute ai fan
Poche ore fa poi, Giorgio Mainetti ha attaccato di nuovo. “Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso. Oggi mi capita al massimo di vedere una mezz’ora di puntata perché purtroppo non c’è sostanza”. Ancora una dura critica alla conduttrice. “In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura ma di puro intrattenimento”.