Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa tra le due dame: Maria è costretta ad intervenire

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, Queen Mary cerca di trovare l’amore alle sue Dame ai suoi Cavalieri, ma non sempre è facile. A volte Cupido non ne vuole proprio sentir parlare di love story, un po’ come sta succedendo da mesi tra la dama Pinuccia e il cavaliere Alessandro. Lui non prova niente, ma lei non demorde e così il loro teatrino continua ad andare avanti al centro dello studio, scatenando la rabbia di Tina. Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne è scoppiata una vera e poi rissa tra Tina Cipollari e Pinuccia: è stato necessario l’intervento della padrona di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

"Uomini e Donne" rissa

"Uomini e Donne" rissa

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa tra Tina Cipollari e Pinuccia: Maria è costretta ad intervenire

A Uomini e Donne si è sfiorata la rissa tra Tina Cipollari e Pinuccia e Maria De Filippi è dovuta intervenire per evitare che accadesse il peggio. Chi segue il dating show è ben consapevole del fatto che quando l’opinionista prende qualcuno di mira, la sua vita diventa difficile. Basta prestare attenzione alla storia di Gemma. Tra le nuove “vittime” della Vamp c’è Pinuccia, signora di 80 anni che viene da Vigevano e che sin dalle sue prime puntate a Uomini e Donne ha espresso il suo interesse per Alessandro. Il cavaliere ha sempre affermato di non ricambiare i suoi sentimenti, ma la dama non si scoraggia e tutte le volte cerca di conquistarlo. Ogni volta che si siedono al centro dello studio si ripete la stessa scena: Alessandro afferma di non provare nulla mentre Pinuccia insiste nel continuare questa “amicizia”. Il teatrino fa arrabbiare molto Tina Cipollari, che ogni volta accusa Pinuccia di non lasciare stare il povero cavaliere, evidentemente disinteressato. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di U&D la situazione tra le due dame è sfuggita di mano.  (Continua a leggere dopo la foto) 

"Uomini e Donne" rissa

"Uomini e Donne" rissa

La guerra infinita tra la Vamp e la dama

Dopo gli attacchi di Tina Cipollari, spesso Maria De Filippi si ritrova personalmente a consolare Pinuccia e tentare di placare l’irremovibile Vamp. Ma questa volta è dovuta intervenire per fermare proprio l’80enne, che si è scagliata contro l’opinionista quasi a volerla picchiare. La Vamp ha cominciato con le sue solite critiche, alzandosi in piedi come spesso fa per essere ancora più teatrale. Ma questa volta anche la Pinuccia si è alzata e ha cominciato a correre verso la Cipollari, che immediatamente si è spostata, dirigendosi verso l’uscita dello studio. Incredibile è stato lo scatto di Maria De Filippi, che immediatamente è corsa per evitare che accadesse la rissa. Il video della scena è diventato virale su Twitter. Nessuno dei telespettatori si sarebbe aspettato una reazione del genere dalla dama.

“Uomini e Donne”, lasciata a pochi giorni dal matrimonio: il racconto di Ginevra Lambruschi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004