Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ex cavaliere sconvolge tutti con una confessione a sorpresa: “Vorrei morire”

“Uomini e Donne”, l’ex cavaliere sconvolge tutti con una confessione a sorpresa: “Vorrei morire”

L’ex cavaliere di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sconvolge tutti. L’ex protagonista del programma si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente. I suoi seguaci sono rimasti letteralmente senza parole. “Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più“, ha dichiarato in una stories sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, l’ex tronista in ospedale con la fidanzata incinta: cos’è successo

fabrizio cilli uomini e donne

“Uomini e Donne”, l’ex cavaliere sconvolge tutti

È conosciuto in televisione per aver partecipato a “Uomini e Donne“, famoso dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il cavaliere giunse nel programma per corteggiare Gemma Galgani, una delle dame più richieste della trasmissione, nonché pilastro del dating show di Maria De Filippi. La loro conoscenza, però, non proseguì a lungo e dopo un po’ il cavaliere tornò a casa. Alcuni telespettatori, però, continuano a seguirlo sui social e proprio lì si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente. Tutti sono rimasti senza parole, perchè non si sarebbero mai aspettati un annuncio del genere. “Alcune volte la notte vorrei morire” – ha dichiarato – “non vivo più“. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, sono già state registrate le prime puntate: cos’è successo in studio

uomini e donne anticipazioni

fabrizio cilli uomini e donne

La confessione di Fabrizio Cilli di “Uomini e Donne”

Vi ricordate di Fabrizio Cilli di “Uomini e Donne“? Ha partecipato al famoso programma di Maria De Filippi nel 2019. Il cavaliere scese per corteggiare Gemma Galgani, uno dei pilastri del dating show di Canale 5. La loro conoscenza, però, non proseguì a lungo e Fabrizio restò per poco tempo nel programma di Maria De Filippi. Qualcuno, però, continua a seguirlo sui social. Proprio su Instagram, Fabrizio si è lasciato andare ad una confessione davvero sconvolgente. L’ex cavaliere ha pubblicato una stories in cui appare molto segnato e scrive: “Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale. Non ho mai sofferto così tanto in vita mia… Alcune volte la notte vorrei morire. Non vivo più“.

La sua confessione ha lasciato tutti senza parole. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Noi non possiamo che augurare una pronta guarigione a Fabrizio, sperando che l’operazione vada a buon fine e che riprenda al più presto la sua condizione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004