Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » U&D, le sue condizioni dopo il terribile incidente: “Sono volata dalla moto”

U&D, le sue condizioni dopo il terribile incidente: “Sono volata dalla moto”

La donna è rimasta coinvolta in un brutto incidente in moto. Si tratta di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza ha raccontato di quanto accaduto sul suo profilo Instagram. La ragazza che ha avuto un brutto incidente che ha messo in pericolo la sua vita, è Noemi Baratto, che nel dating show di Maria De Filippi è approdata come corteggiatrice di Matteo Fioravanti. Come sta ora Noemi?

Noemi Baratto a Uomini e Donne

La ragazza ha subito fatto colpo sul tronista, che infatti, l’ha scelta ben presto. Una decisione poco azzeccata in realtà: la relazione ha avuto breve durata. Tuttavia Noemi non ha perso tempo ed è finita di nuovo nel mirino del gossip per un flirt avuto con un altro tronista, Joele Milan. I due sono stati visti in una discoteca. Durante la serata hanno flirtato fino a darsi un bacio. Lei però, ha dichiarato che si trattava di un’amicizia. “Ero con i miei amici Amedeo e Joele. Sono venuti a fare un weekend a Napoli. Questo video l’ho visto la mattina dopo, ma è una sciocchezza. Capita che due persone che non sono impegnate sono in un locale e.. ci sta. Però è stato un bacio e niente di che”.

Nessuno però ha creduto alla versione di Noemi. La ragazza quindi ha voluto puntualizzare la situazione. “Non si piò parlare di una relazione. Ci sentiamo tutti i giorni perché ci vogliamo un bene dell’anima, da quando l’ho conosciuto. Siamo molto simili a livello di vita e questa cosa ci ha uniti molto. In ogni caso non penso che si possa parlare di relazione”. Nonostante queste parole, ancora tutti pensano che tra i due ci sia del tenero.

“Uomini e Donne”, lo sfogo di Alessia dopo la gravidanza persa: “Mi sono rotta…”

Noemi Baratto, il brutto incidente: “Sono volata dalla moto”

La ragazza ha subito un grave incidente che avrebbe potuto mettere a rischio la sua stessa vita. Noemi si trovava in moto con un suo amico. A causa dell’incidente adesso la giovane si ritrova con un tutore al collo, una frattura alla schiena e un colpo alla testa. Proprio lei ha dato notizia di quanto accaduto tramite il suo profilo Instagram.

“Sono volata dalla moto, ho perso il casco e sono caduta oltrepassando l’auto che ci ha incrociati, sono caduta di testa e di schiena, fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora – ha precisato l’ex corteggiatrice di U&D -. Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque, ho sbattuto anche la testa, ora devo solo riposare sperando che passerà presto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004