Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Ida Platano e Gemma Galgani insieme: il commento epico di Tina Cipollari

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Gemma Galgani insieme: il commento epico di Tina Cipollari

Gemma Galgani e Ida Platano sono due assolute protagoniste di “Uomini e Donne”. Le donne hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico del dating show, che voleva comprendere le evoluzioni dei loro rapporti con i vari cavalieri. Le due dame protagoniste del Trono Over sono anche legate da una bella amicizia. Dopo un periodo di lontananza si mostrano di nuovo insieme con un video su Instagram. Il post non è sfuggito a Tina Cipollari, che non ha potuto fare a meno di aggiungere un commento come solo lei sa fare.

Uomini e Donne Tina Cipollari

“Uomini e donne”, l’amicizia tra Ida Platano e Gemma Galgani

Negli ultimi tempi la vera protagonista di “Uomini e Donne” è stata Ida Platano, che sembra quasi aver preso il posto di Gemma Galgani, che è sempre stata al centro dell’attenzione. Entrambe vengono spesso criticate dal pubblico per le loro scelte amorose. Ma chi più prende in giro le due dame è senza dubbio Tina Cipollari. La nota opinionista del programma di Maria De Filippi ha sempre attaccato duramente soprattutto Gemma. Ora che la dama torinese ha trascorso qualche mese nell’ombra, i telespettatori sentono molto la mancanza delle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ed ecco che proprio la Cipollari ha commentato la reunion tra Gemma e Ida, come solo lei sa fare.

Leggi anche: “L’Aria che tira”, lite furiosa tra l’imprenditore e la politica: “Sono tutte ca**ate!”

“Uomini e Donne”, il commento di Tina Cipollari al video delle corteggiatrici

Ida Platano ha condiviso sul suo profilo ufficiale un video per i suoi fan, in cui assicura che sta bene. La donna infatti è stata via per qualche giorno e ha spiegato ai suoi followers che si trovava in Germania. Ha avuto modo di trascorrere del tempo con i suoi nipoti ed è stata benissimo. “Cose belle”, ha aggiunto.

Dopo la conclusione di questa edizione di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Ida Platano non si erano più incontrate. Ma ieri, Ida ha postato un video su Instagram nel quale ha ammesso di essere felice perché è con un’amica speciale. Ed ecco che appaiono una accanto all’altra. “Volete sapere chi c’è con me? Siete pronti? La mia amica. Eccoci di nuovo insieme”, dice la dama torinese. Arriva dunque il commento di Tina Cipollari. “Fate bene a farvi compagnia a vicenda, visti i risultati”, ha scritto l’opinionista ironizzando ancora una volta sulla situazione sentimentale delle due donne.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004