
Personaggi tv. Valeria Marini, il messaggio per la madre dopo la lite a “Domenica In” – Altro che abbracci e lacrime: il tentativo di Valeria Marini di fare pace con la madre Gianna Orrù è andato in onda su Domenica In come un mini-drama familiare, ma senza lieto fine. La showgirl è piombata in studio a sorpresa ieri, il 13 aprile 2025, per cercare di ricucire un rapporto congelato da sette mesi. Sguardo dolce, tono accorato, lacrima pronta. Ma mamma Gianna non si è fatta intenerire nemmeno per un secondo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino ha un appuntamento fisso ogni settimana, dove va: ecco con chi si vede (FOTO)
Leggi anche: Stefano De Martino beccato in compagnia di una donna misteriosa (e bellissima)

Valeria Marini, il messaggio per la madre dopo la lite a “Domenica In”
“Me ne vado, non si fa così”, ha tuonato Gianna Orrù appena ha visto la figlia nello studio di Domenica In. Una reazione gelida che ha spiazzato anche Mara Venier, che è apparsa visibilmente in imbarazzo. La Marini ha tentato il tutto per tutto: “Se ho sbagliato ti chiedo scusa. Per te ci sarò sempre”. Ma la signora ha tirato dritto, ribadendo: “Le cose private restano private. Lei le ha dette dappertutto”. Nessun abbraccio, solo silenzi carichi di rancore. Nelle scorse ore la showgirl è intervenuta sui social e ha postato una dedica alla madre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?
Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Valeria Marini pubblica un messaggio su Instagram per la madre dopo la lite a “Domenica In”
Dopo quanto accaduto in diretta, Valeria Marini è corsa su Instagram per lanciare un messaggio alla madre. “Mamma, tu sei per me la cura”, ha scritto, citando il brano sanremese di Giorgia. Come dicevamo, sono mesi che la signora Gianna e la figlia non si parlano. “Non ho nulla da rimproverarmi. Sono onesta, ho quasi 90 anni. E non invento niente”, ha detto in diretta la madre della soubrette.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva