Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Incontrada, all’improvviso le lacrime: fatto delicatissimo

Personaggi Tv. Chi l’avrebbe mai detto? Vanessa Incontrada, la regina della tv dal sorriso irresistibile, ieri sera ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante il nuovo show Gigi e Vanessa insieme su Canale 5, l’attrice e conduttrice si è tolta la maschera glitterata e ha aperto il suo cuore in diretta. Un monologo carico di emozione, come una carezza e uno schiaffo allo stesso tempo, in cui ha raccontato senza filtri la sua crisi. Altro che gossip da rotocalco: qui si parla di silenzi pesanti, parole mai dette e amori che si trasformano.

Leggi anche: Il sospetto sconvolgente su Giorgia Meloni: la reazione di Lilli Gruber (VIDEO)

Vanessa Incontrada con la famiglia, attimi di intimità

Vanessa Incontrada si racconta: lacrime, crisi e un amore che non molla

Non è tutto oro quello che luccica! Vanessa ha ripercorso gli anni della pandemia, quando anche le case delle celebrità si sono riempite di silenzi imbarazzanti. “A un certo punto non ci piaceva più parlare”, ha confessato lei stessa. “Il silenzio aveva preso molto spazio nella nostra casa e nella nostra vita. ‘Io non ho detto questo’, ‘oh sì che l’hai detto’, ‘allora non intendevo questo’, ‘tanto hai sempre ragione tu’, ‘e allora parla tu’, ‘le risolvi così le cose complimenti’, ‘complimenti grande prova di maturità’. Poi una volta ci siamo guardati e siamo rimasti zitti e, come ultimo atto del nostro grande amore, ci siamo lasciati”. Altro che favole: anche le coppie più affiatate possono vacillare!

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, sguardi complici e sorrisi
Vanessa Incontrada, emozionata durante lo show

Dietro le quinte: la vera Vanessa

Ma sapete qual è il bello? Dietro la donna impeccabile che vediamo in tv, c’è una Vanessa che ama la sincerità, anche a costo di mostrare le sue fragilità. Proprio lei, la stessa che riesce a far ridere milioni di spettatori, ieri ha dimostrato che la forza vera sta nel raccontare le proprie debolezze. E se volete scoprire altri retroscena curiosi, sappiate che dietro le quinte Vanessa è tutto fuorché diva: tra ciabatte e chiacchiere con il backstage, è una di noi!

Il racconto però prende una piega inaspettata. Dopo il gelo, arriva la luce: “Abbiamo lasciato che il tempo passasse”, continua Vanessa, come se stesse confidando un segreto a un’amica. “Abbiamo imparato a stare soli e poi ci siamo mancati e ci siamo ritrovati più grandi e più consapevoli. Beh, finita che non è finita. E oggi siamo finalmente capaci di sopportare anche i nostri silenzi”. E poi, la dichiarazione che ha sciolto anche i cuori più duri: un commosso “Ti amo” rivolto al compagno. Momento da standing ovation!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure