Un grave lutto ha colpito Vasco Rossi. Purtroppo non è sopravvissuta al drammatico incidente che l’ha vista protagonista Daniela Volponi. Originaria di Ancona, la 57enne era nota a tutti con il soprannome di Toffee. Lei, fan dell’aedo di Zocca, è deceduta dopo essere stata investita da una macchina mentre attraversava sulle strisce. Sui social in queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio: “Eri meravigliosa, non ti dimenticheremo”, scrivono. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Vittorio Sgarbi si mostra sui social con un’enorme cicatrice: cosa è successo
Vasco Rossi in lutto, è morta “Toffee”: Daniela si è spenta a 57 anni
È morta Daniela Volponi. La fan del rocker avrebbe compiuto 58 anni a novembre, ma è stata travolta e uccisa a Falconara: aveva incontra to il Komandante in diverse occasioni. Stando alle prime ricostruzioni la donna stava passeggiando con la sua cagnolina Trilly, quando è stata presa in pieno da una Mercedes. Trilly si è salvata ed è stata presa in custodia dalla polizia locale. Per la fan di Vasco Rossi invece non c’è stato nulla da fare. (continua a leggere dopo le foto)
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: le indagini sono in corso
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, le indagini della polizia sono ancora in corso. La Procura aprirà un fascicolo per omicidio stradale. Toffee, come dichiarato in apertura, era una grande ammiratrice di Vasco Rossi. La 57enne faceva parte del suo fan club ufficiale e più volte aveva avuto la possibilità di incontrarlo. “È con grandissimo dispiacere che questa mattina ho appreso dell’investimento mortale avvenuto a Villanova. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città esprimo vicinanza alla famiglia della vittima”, è stato il commento del sindaco Stefania Signorini. (continua a leggere dopo le foto)
Vasco Rossi, tutti piangono la scomparsa di Toffee
Daniela Volponi, nota con il soprannome di Toffee, uno dei brani più amati del Blasco, seguiva praticamente ovunque il suo beniamino, compreso l’ultimo concerto ad Ancona. “Eravamo insieme al Del Conero, a giugno scorso”, il ricordo di un amico sul luogo dell’ incidente mortale. “Era impossibile non stimarla e apprezzarla”, hanno aggiunto altri compagni di viaggio. Soprattutto per il suo carattere leale e vivace. Daniela era una donna solare, generosa. Qualcuno sui social ha voluto dirle addio citando un altro classico di Vasco Rossi, “Sally”: “Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia. Sopra la follia”. Leggi anche l’articolo —> Michael Schumacher, la rivelazione del figlio Mick commuove tutti