Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vera Gemma, chi è la nuova fiamma: la differenza d’età stupisce (FOTO)

Chi è la nuova fiamma di Vera Gemma

Vera Gemma ha ritrovato l’amore al fianco di un ragazzo molto più giovane di lei. Si tratta del giovane trapper Mihail Fulga, poco più che ventenne. Secondo quanto riportato da Dagospia, l’attrice e il cantante si sarebbero conosciuti proprio grazie a una collaborazione per l’uscita del nuovo brano di Vera Gemma. “Fermi tutti. Sequestrate i cellulari ai minori e ai deboli di cuore: Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 37 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l’età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore dal sangue arabo Jeda’ e la passione travolgente con il rapper Gué Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano”, ha rivelato Alberto Dandolo su Dagospia. (Continua a leggere dopo la foto)

vera gemma

La differenza di età stupisce tutti

Scopriamo qualche dettaglio in più sull’identità di colui che è riuscito a conquistare il cuore di Vera Gemma, ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e figlia di Giuliano Gemma. Lui poco è più che 20enne e si chiama Mihail Fulga in arte Misha Carry di origine moldava. Si frequentano da 3 mesi e tra loro è passione rovente. Un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera, attrice Leone a Venezia e candidata agli Oscar con il film cult a lei dedicato e ispirato“, ha riportato Alberto Dandolo su Dagospia. Ciò che ha colpito di più gli utenti dei social è la grande differenza di età tra i due. Nel frattempo, Vera Gemma e il trapper hanno confermato la notizia della loro relazione postando sui rispettivi profili Instagram un carosello di foto che li ritraggono insieme.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure