Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese

“Verissimo”, Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese

Belen e Cecilia Rodriguez sono state ospiti di Verissimo, le due donne si sono raccontato a 360° gradi. Un’intervista a tutto tondo quella rilasciata dalle sorelle Rodriguez ai microfoni di Silvia Toffanin. Tra i vari temi trattati, la presenza del padre e del fratello su L’Isola dei Famosi 2022 e la loro vita amorosa. In modo particolare, Belen Rodriguez a Verissimo ha parlato sia della malattia del suo ex compagno Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, sia del suo ex marito Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto Belen sugli uomini della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

“Verissimo”, Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Non sapevo nulla della malattia”

Belen Rodriguez è tornata a parlare delle sue vicende sentimentali a Verissimo. La showgirl è stata intervistata da Silvia Toffanin in coppia con la sorella minore Cecilia. Dopo un video messaggio di mamma Veronica Belù, la conduttrice de Le Iene si è lasciata andare e per la prima volta ha detto la sua verità sul rapporto con il famoso hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua secondogenita. Stando a quanto dichiarato dalla bella argentina, la rottura sarebbe avvenuta per incompatibilità caratteriali. Di recente Antonino ha rivelato sui social network di avere una grave malattia autoimmune ma Belen sembra essere all’oscuro di tutto: «Io sapevo di un’infiammazione al pancreas, del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune. Non racconto più niente perché qualcosa voglio tenerla per me, fa bene tenersi qualcosa per se stessi ma io sono un persona con una umanità». Poi si è parlato anche del suo ex marito Stefano De Martino. (Continua dopo la foto)

Le sue parole su Stefano De Martino

Belen Rodriguez ai microfoni di Verissimo ha raccontato per la prima volta un retroscena sul suo rapporto con Stefano De Martino. Parole forti che lasciano intuire che la separazione tra Belen e Stefano sia avvenuta in un momento complicato durante il quale la Rodriguez non è riuscita a resistere. Ora però la coppia sembra pronta a riunirsi: «Stefano adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla, è la verità. Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate… quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose».

Belen Rodriguez Instagram, l’addio a Piero Sonaglia: le sue parole commuovono i fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004