Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, non vedremo più Silvia Toffanin: la decisione di Mediaset

Cambia il palinsesto di Canale 5. La domenica non ci sarà più la bravissima Silvia Toffanin a tenerci compagnia: Verissimo chiude i battenti. Cosa è successo?

silvia toffanin

“Verissimo” domenica chiude, ultima puntata il 27 marzo 2022: cosa sta succedendo

Secondo quanto riferisce TvBlog, la versione domenicale del programma condotto da Silvia Toffanin andrà avanti solo fino alla fine del mese di marzo. Ciò significa che l’ultima puntata del contenitore pomeridiano andrà in onda il 27 marzo. Ancora non esiste alcuna notizia ufficiale. Fatto sta che Silvia Toffanin sicuramente resterà ben incollata a Canale 5. La vedremo infatti tutti i sabato pomeriggio.

Lo stesso Pier Silvio Berlusconi aveva insistito perché la moglie conducesse un doppio appuntamento di “Verissimo”. Dopo un periodo di incertezza, la Toffanin aveva accettato la sfida e durante tutto l’inverno ha trattenuto i telespettatori sia il sabato che la domenica pomeriggio. L’idea di Pier Silvio ha effettivamente riscosso un enorme successo. La Toffanin ha ottenuto finora una media del 16,56% di share pari a 2.353.000 telespettatori.

 

Sembra però che l’esperimento del doppio appuntamento con “Verissimo”, sia giunto al termine. La decisione di chiudere a fine marzo, pare sia collegata al timore che gli ascolti domenicali possano crollare ora che Amici di Maria De Filippi si appresta a concludere il suo percorso. Infatti inizieranno gli appuntamenti del serale, il sabato sera. Inoltre la Toffanin non ha mai nascosto il desiderio di voler passare più tempo con i suoi figli. Quindi un appuntamento settimanale in mano con il talk show, le permetterebbe di passare più tempo in famiglia.

Fatto sta che Maria De Filippi con “Amici” e Silvia Toffanin con “Verissimo”, hanno dato del filo da torcere a Mara Venier, che trionfa su Rai1 grazie al seguitissimo “Domenica In”. Infatti la domenica pomeriggio i telespettatori potevano scegliere di guardare “Amici” e subito dopo “Verissimo”: una scelta che si è rivelata vincente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004