Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Katia Ricciarelli parla del rapporto difficile con Pippo Baudo: “Adesso ho paura di chiamarlo”

Dopo cinque mesi trascorsi come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha parlato di sé a Verissimo. La cantante ha raccontato del suo rapporto con Pippo Baudo, che ora non sembra dei migliori.

Verissimo Katia Ricciarelli

“Verissimo”, Katia Ricciarelli e la verità su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno avuto una lunga storia d’amore. I due si sposarono nel 1986 a Militello. Per lui quello con Katia fu il secondo matrimonio dopo quello con Angela Lippi dal quale nacque Tiziana. Pippo e Katia si sono separati nel 2004. I due hanno mantenuto buoni rapporti dopo la fine della loro relazione. Tuttavia negli ultimi anni, Katia e Pippo non si sono più rivolti la parola. La soprano ha raccontato alla Toffanin di quando ha rincontrato l’ex marito dopo molti anni di silenzio. “Dopo dieci anni di silenzio, io e Pippo Baudo ci siamo rivisti a teatro, eravamo seduti vicini e ci siamo abbracciati”.

“Pippo ti ha chiamata adesso che sei uscita?”, le ha poi chiesto la conduttrice del talk show. “Pippo non credo fosse tanto d’accordo sulla mia partecipazione al Grande Fratello, non mi ha chiamato quando sono uscita. Io ho fatto sempre quello che volevo nella mia vita. Poi se ho sbagliato ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno”. Poi il timore della cantante. “Adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo”, ha detto scherzando Ricciarelli. “Ma perché hai paura del suo giudizio?”, ha chiesto la Toffanin per capire la sua affermazione. “No! Perché io faccio quello che voglio!”.

Leggi anche: “GFVip 6”, Katia Ricciarelli lancia un appello ai fan dopo la sua eliminazione

L’esperienza di Katia al GF Vip

“È stato un grande divertimento, una botta di gioventù. Mi sono divertita molto”, ha riferito la cantante nel descrivere la sua esperienza al GF Vip. Durante i suoi cinque mesi dentro la casa, la Ricciarelli ha nominato più volte il suo ex marito Pippo Baudo. La cantante ne ha sempre parlato con affetto e dal suo modo di descriverlo sembrava veramente che lo volesse vicino. In realtà la scelta di Baudo di non comparire mai durante il reality, non ha scritto neanche una lettera, a molti è risultata sospetta. Neanche un gesto di affetto per Katia?

In ogni caso Katia vuole bene a Pippo ma sembra che ora ci sia un altro uomo nella sua vita. “Nella Casa avevi parlato di un uomo fuori e di una possibile proposta di matrimonio”, ha ricordato Silvia Toffanin. La soprano ha conferma che un uomo nella sua vita c’è. “È difficile trovare alla mia età qualcuno che mi vada bene come compagno, ho paura. Far compagnia a una signora della mia età non è facile; lui ha anche la mia stessa età. Poi non bisogna mai dire mai”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004