Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Romina Power si racconta a 360°: “Non riuscivo quasi più a camminare”

“Verissimo”, Romina Power si racconta a 360°: “Non riuscivo quasi più a camminare”

Ieri 18 Settembre 2022, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova stagione di Verissimo, il talk show del fine settimana condotto da Silvia Toffanin. Tantissimi gli ospiti in studio che hanno deciso di raccontare la propria storia davanti a milioni di italiani. Lo studio di Verissimo ha ospitato anche la famosissima Romina Power. A Silvia Toffanin l’ex moglie di Al Bano non ha nascosto di aver affrontato un serio problema di salute nell’ultimo periodo: vediamo nel dettaglio cos’è successo e come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Verissimo”, Romina Power si racconta a 360°: “Non riuscivo quasi più a camminare”

Romina Power è ospite della puntata di ieri di Verissimo. A Silvia Toffanin l’ex moglie di Al Bano ha raccontato di aver affrontato un serio problema di salute nell’ultimo periodo. La cantante ha dovuto fare i conti con un’operazione al ginocchio che è stata necessaria dopo aver rischiato di non poter più camminare: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”.

A Verissimo Romina Power ha inoltre annunciato di essere tornata a vivere stabilmente in Italia, nel Salento. Una decisione che, come precisato da lei stessa, non c’entra nulla con il suo ex marito, che vive a Cellino San Marco con la compagna Loredana Lecciso. Romina ha rimarcato il suo grande amore per la Puglia, terra che l’ha accolta e ospitata con immenso affetto e qui ha deciso di tornare a vivere. Poi la bella Romina ha parlato anche di amore. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Dal 1970 al 2012 (anno del divorzio), Romina Power è stata sposata con il cantante Al Bano, dal quale ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel  e Romina Jr. Jolanda. Oggi la cantante è single e felice di esserlo, così come lei stessa ha dichiarato ai microfoni di Verissimo. Nonostante tutto Romina Power non si sente sola ma circondata da tanto amore: quello dei figli, dei tre nipoti e dei suoi tre cani. Con Al Bano ha trovato un’intesa professionale e restano bravi e attenti genitori ma nulla più.

Romina Power ricorda la sorella scomparsa con un post su Instagram: fan sconvolti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004