Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Romina Power e le figlie raccontano il commovente ricordo di Ylenia

“Verissimo”, Romina Power e le figlie raccontano il commovente ricordo di Ylenia

Romina Power è stata ospite a Verissimo, la trasmissione di Canale5 condotta da Silvia Toffanin, insieme alle figlie Cristel e Romina Carrisi. Tutte e tre hanno ricordato Ylenia, scomparsa nel 1993 a New Orleans, in America, quando aveva soltanto 23 anni. Una vicenda che le ha segnate profondamente, ma che sono riuscite a metabolizzare con l’aiuto del tempo. Commosse, le tre donne hanno raccontato la sofferenza di questi anni.

Verissimo Romina Power

“Verissimo”, il commovente ricordo di Romina Power e delle figlie

Romina Carrisi ha parlato delle sorella scomparsa. “Non è tanto la forza, perché è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta ed esposta. Io ci tengo a parlarne adesso, perché ogni anno in Italia spariscono seimila ragazze che, a loro volta, hanno una famiglia”. L’altra sorella, Cristel, ha sottolineato l’importanza di lasciare andare il dolore per vivere sereni. “A un certo punto devi fare pace con il fatto che ognuno ha un suo destino”.

Poi è il turno della madre della ragazza scomparsa. Vedere una foto le suscita un ricordo commovente. “Questa foto – dice Romina Power indicando lo schermo la cantante – quando è stata scattata non mi sembrava vero di potere raggruppare sul mio letto quattro figli. Non avrei mai immaginato di avere quattro figli in vita mia. Mi sembravano tanti e raggrupparli tutti insieme…”.

Leggi anche: “The Voice Senior 3”: un duo sostituirà Orietta Berti che è opinionista al “Gf Vip”

Romina Power è tornata a vivere in Puglia

La cantante ha annunciato a Verissimo, di essere tornata a vivere stabilmente in Puglia. Subito Silvia Toffanin ha chiesto se la decisione fosse dettata dall’amore per la terra o perché c’è l’ex marito Al Bano. “Non mi aspettavo questa domanda da te”, ha risposto Romina ironica. Ovviamente la cantante ha detto che torna per l’amore che sente verso quella terra. “Io ti ho provocata ma poi tu hai sempre una risposta da gran signora”, ha concluso la Toffanin.

Poi Romina ha spiegato che sta affrontando dei problemi di salute. “Sono in fase di recupero per i problemi al ginocchio. Non riuscivo più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”, ha affermato la cantante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004