Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vianello e Mondaini, chi è la famiglia filippina che ha ereditato il patrimonio e cosa fa oggi

L’eredità dei Magsino e la casa di Segrate

L’eredità lasciata ai Magsino non fu solo affettiva. Tra i beni figurava l’attico di Segrate, divenuto simbolo della storia familiare e televisiva dei Vianello, come riportato da Vanity Fair Italia. L’appartamento, due piani, cinque camere da letto, terrazzi e box, è stato recentemente acquistato da Pier Silvio Berlusconi per circa 1,45 milioni di euro.

Oltre all’attico, i Magsino ereditarono altri immobili a Milano, tra cui un appartamento in via Durini, e una residenza a Crans-Montana, in Svizzera, come riportato da Libero.it. È evidente: la decisione dei Vianello ha premiato la fedeltà quotidiana e il legame affettivo, non il sangue.

La vita oggi della famiglia Magsino

A distanza di anni, la famiglia Magsino vive lontano dai riflettori, ma la memoria di Sandra e Raimondo rimane il centro della loro identità. Pedro Edgardo, oggi 59enne, dedica tempo al bowling a livello agonistico, come riportato da Fanpage.it. Rosalie, 61 anni, si divide tra Milano e le Filippine, dove ha fondato una onlus in memoria dei due attori. L’associazione si dedica a sostenere bambini provenienti da famiglie povere, offrendo istruzione e cure, come tributo alla generosità dei “suoi” Vianello.

I figli, ormai adulti, hanno preso strade proprie. John Mark, che molti ricordano da bambino nella sitcom, oggi ha 34 anni e gestisce una piccola catena di negozi di prodotti macrobiotici in Lombardia. Raimond, 29 anni, ha scelto il settore immobiliare, seguendo un percorso professionale diverso ma con lo stesso spirito pragmatico che i “nonni adottivi” tanto apprezzavano.
Una vita normale, fatta di lavoro e impegno, ma segnata da un’eredità morale e affettiva unica: quella di due giganti dello spettacolo italiano che, con un ultimo gesto, hanno voluto dire al mondo che la famiglia può nascere anche da un sorriso, da una cura, da una parola gentile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure