Viktorija Mihajlovic ha pubblicato in queste ore alcune Stories sul suo profilo ufficiale di Instagram con un obiettivo per preciso: difendere il padre Sinisa dagli haters. Le ultime partite giocate hanno portato il Bologna, la squadra allenata da Mihajlovic, a finire nella quintultima posizione della classifica di Serie A. I tifosi rosso blu hanno allora sfogato la loro amarezza sull’allenatore. Ma un punto è la delusione per una partita di calcio, un altro è prendersela con una persona a livello personale, per una partita di calcio. Viktoria ha definito alcune parole rivolte a suo padre a dire poco vergognose.
Sinisa Mihajlovic, gli insulti degli haters
Secondo quanto denunciato dalla figlia, l’allenatore del Bologna sarebbe stato colpito su due temi importanti, la famiglia e la salute. Le ultime partite del Bologna non sono state semplici, ma c’è chi ha esagerato e ha gettato la sua frustrazione addosso all’allenatore rosso blu. Questi tifosi, secondo quanto scrive Viktorija Mihajlovic, tenderebbero a mischiare la vita privata con il lavoro, cosa che non si dovrebbe fare.
Gli insulti hanno riguardato la sfera privata di Sinisa. Mihajlovic sta lottando contro la leucemia e solo qualche mese fa si trovava ricoverato di nuovo in ospedale. Proprio su questo argomento sono andati a colpire gli haters. Su questo Viktorija non transige e dà il via ad un lungo sfogo sui social, perché “qualcosa vada detto”: la ragazza non trova affatto giusto che vengano mischiati lavoro e vita privata.
Leggi anche: Antonello Venditti, avete mai visto il figlio? È famosissimo e lavora in Tv: ecco chi è
Le parole di Viktorija Mihajlovic su Instagram
“Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no. Non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante. Ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivere e rimanere colpiti. E io mi vergogno per voi”, ha scritto Viktorija su Instagram. Un messaggio chiaro con il quale la ragazza ha voluto ricordare ai leoni da tastiera che a tutto c’è un limite.