Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La Vip annuncia l’addio al marito dopo 4 anni e una figlia: fan increduli

La Vip annuncia l’addio al marito dopo 4 anni e una figlia: fan increduli

Martina Hingis è un’allenatrice di tennis ed ex tennista slovacca naturalizzata svizzera. In carriera si è aggiudicata in tutto 43 titoli WTA in singolare e 64 in doppio, compresi 25 tornei del Grande Slam (5 in singolare, 13 in doppio e 7 in doppio misto). Si è definitivamente ritirata dall’agonismo alla fine della stagione 2017, quando era ancora la numero uno al mondo in doppio. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel luglio 2018 ha sposato l’ex medico sportivo Harry Leemann da cui ha avuto una figlia. Ora il loro matrimonio è giunto al capolinea. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due. (Continua a leggere dopo la foto) 

Martina Hingis

Martina Hingis annuncia l’addio al marito dopo 4 anni e una figlia: fan increduli

Martina Hingis si è separata dal marito e la notizia ha ovviamente sconvolto tutti. L’estate 2022 dei famosi non porta decisamente molto bene, visto che è l’ennesima coppia che scoppia. Purtroppo qualcosa deve essere andato storto e dopo 4 anni di nozze, i due hanno deciso che fosse meglio separare le loro strade. Una rottura in piena regola, che ha costretto lei ad andarsene in un’altra abitazione. Purtroppo la favola si è conclusa nel peggiore dei modi e non c’è speranza di recuperarla. Nel corso di una brevissima dichiarazione rilasciata alla rivista Schweizer Illustrierte ha affermato: “Non possiamo più salvare il nostro matrimonio”. Tace invece l’ormai ex consorte della 41enne. (Continua a leggere dopo la foto) 

L’addio a Harald Leemann

Secondo quanto riferito, Martina Hingis ha deciso di acquistare una casa nei pressi di sua madre e di sua nonna a Schindellegi. Ovviamente lei e l’ex marito Harald Leemann dovranno mantenere i rapporti per badare alla figlia, venuta alla luce nel 2019. Martina e Harald si erano perdutamente innamorati nel corso delle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. L’ex tennista, prima di questo divorzio, si era già separata dal suo primo marito il fantino francese Thibault Hutin.

Michelle Hunziker, la rivelazione intima su com’è rimasta incinta: fan senza parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004