Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vip italiana ricoverata in ospedale: cosa le è successo

Personaggi tv. La vip italiana ricoverata in ospedale: cosa le è successo. Sono giorni particolari per il mondo dello spettacolo. Diversi protagonisti stanno facendo preoccupare i loro fan a causa di alcuni malanni che hanno portato a dei ricoveri. Dopo Fedez, operato d’urgenza per un’emorragia interna, ora è stata la volta di un’ex protagonista di Ballando con le Stelle, la quale ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram che cosa le è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora

Leggi anche: Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: arriva il noto volto Mediaset

Leggi anche: Tragico incidente per il conduttore italiano: operato al volto

Leggi anche: Fedez ricoverato per emorragia interna: cos’è e quali sono le cause

Giusy Versace ricoverata in ospedale: ecco come sta

Giusy Versace è ricoverata al Policlinico Agostino Gemelli di Roma e si è dovuta sottoporre a un intervento alla gamba. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, nelle ultime ore, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ringrazia i medici e soprattutto, tranquillizza i suoi fan. Le foto social ritraggono l’atleta in un letto di ospedale.

La donna ha scritto: “Ok confesso. Da qualche giorno non rispondo al telefono chiedo scusa a tutti ma ho avuto un po’ da fare. Lunedì scorso, un fuori programma non proprio simpatico mi ha costretta prima ad un ricovero e poi due giorni fa, ad un intervento alla gambina. Ora tutto bene grazie al prezioso supporto e la grande professionalità dei medici e infermieri incontrati al Gemelli di Roma. Immensamente grata al bel team che si è preso cura di me sotto tutti i punti di vista e in tempi record. A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare. Sto bene devo solo fare i conti con un po’ di dolore ma tornerò presto in piedi e poi accanto a me, c’è la mamma”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Giuseppina Versace, detta Giusy, è un’atleta paralimpica, conduttrice televisiva e politica italiana. Si è occupata di moda fino a quando, il 22 agosto 2005, all’età di 28 anni, è stata vittima di un grave incidente stradale sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel quale ha perso entrambe le gambe. Nel 2010 ha iniziato a correre con un paio di protesi in fibra di carbonio, diventando così la prima atleta donna italiana della storia a correre con doppia amputazione agli arti inferiori. Nel 2014 è stata fra i concorrenti della decima edizione del programma tv Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1, che ha vinto col 56% dei voti da parte del pubblico con Raimondo Todaro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure