Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fariba Tehrani in ospedale: come sta la mamma di Giulia Salemi

Fariba Tehrani si trova in ospedale ricoverata: come sta la mamma di Giulia Salemi? Lo ha fatto intendere lei stessa con un’immagine su Instagram che risale a poche ore fa. A riportare la notizia è stato il sito Novella 2000, che ha visionato la story Instagram di Fariba. Quali sono le condizioni di salute dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”?

Fariba Tehrani come sta

Fariba Tehrani ricoverata in ospedale: come sta

La vip si trova in ospedale e per annunciarlo ha condiviso su Instagram un’immagine emblematica che la vedeva stesa su un letto con la mascherina. Nessuna didascalia, la donna ha fatto parlare la foto. Fariba Tehrani potrebbe aver avuto un mancamento, secondo quanto ha riferito Novella 2000, però non si sa di che natura sia. Quindi, non è possibile stabilire cosa le sia capitato prima dell’arrivo in ospedale. Sta di fatto che le sue condizioni di salute non sarebbero comunque preoccupanti.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras

Fariba e Giulia sempre attive sui social

Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani condividono sempre tutto sui social. Poco meno di un mese fa la figlia Giulia ha pubblicato delle foto mentre si trovava all’estero. “Sono qui per un’esperienza incredibile. Wow, mi sembra di stare in un film. Ma la bellezza di tutti i loro dettagli? Le porte ricamate, i mosaici, tutto”. Si trovava esattamente Marrakech, in Marocco, per un’avventura con l’azienda Ysl Beauty.

Anche Fariba partecipa attivamente sui social. Recentemente, aveva pubblicato una critica nei confronti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”. “Ma solo a me sembra che quest’anno continuano a fare avanti e indietro da un’isola ad un’altra? Mi sa che sono stata l’unica che non ha avuto la possibilità. In questa isola tutte le scuse vanno bene per dare da mangiare. Un mangia mangia unico. Ma solo con me avevate deciso di farmi morire di fame?”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure