Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vittorio Brumotti, la confessione privata lascia tutti senza parole: “Ecco perchè non ho figli”

Vittorio Brumotti, la confessione privata lascia tutti senza parole: “Ecco perchè non ho figli”

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Grazia”, Vittorio Brumotti si lascia andare ad una confessione privata. L’inviato di “Striscia la Notizia” tocca temi molto delicati e spiega, ad esempio, perchè non ha ancora avuto figli. Le sue parole lasciano a bocca aperta i lettori. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Chi è Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti è divenuto famoso come inviato di “Striscia la Notizia“. Egli, inoltre, pratica bike trial da quando aveva undici anni. È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie a notevoli imprese sportive. Il 6 dicembre 2008, ad esempio, al Motor Show di Bologna ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bicicletta; il 17 maggio 2009, in Sardegna, si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti le grotte del Bue Marino a Cala Gonone. Il suo primo record è stato presentato nel programma “Lo show dei record”, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nel 2013 ha seguito le orme del collega ed amico Martyn Ashton, cambiando stile ed inventando il Road bike Freestyle.

Come inviato di “Striscia la notizia”, invece, si impegna nel rivendicare i parcheggi destinati ai disabili ed occupati impropriamente da chi non ne ha diritto e soprattutto partecipa attivamente alla lotta contro la criminalità, denunciando apertamente lo spaccio di droga che avviene in alcune piazze d’Italia. A causa del suo lavoro, ha subito purtroppo diverse aggressioni da parte di organizzazioni criminali. Il 2 dicembre 2017, ad esempio, è stato minacciato con spari di pistola e il lancio di un mattone durante un servizio sullo spaccio di droga che avviene nel quartiere San Basilio di Roma. È stato inoltre aggredito da alcuni spacciatori nella piazza davanti alla stazione Centrale di Milano e addirittura per riuscire a uscire incolume dal quartiere Traiano di Napoli ha dovuto essere scortato dai carabinieri. (Continua dopo la foto…)

“Striscia la notizia”, Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio: cos’è successo

“Striscia la notizia”, aggressioni e minacce a Vittorio Brumotti: “La tua vita finisce”

La confessione privata

Nell’intervista rilasciata a “Grazia”, Vittorio Brumotti si è lasciato andare ad una confessione molto privata. L’inviato di “Striscia la Notizia” ha spiegato perchè non ha ancora avuto figli. “Amo ciò che faccio e la mia vita è sempre stata a rischio” – ha esordito Brumotti – “La mia paura non è legata a questo tipo di imprese, né alla morte. Ho paura delle brutte notizie che riguardano gli altri, sia le persone che amo e che mi sono vicine, sia quelle che non conosco. Vorrei mettere una rete per salvare tutti. Ho paura delle cose che non posso cambiare. Forse anche per questo non sono ancora padre e Annachiara non è ancora madre. Non so se reggerei a quel tipo di preoccupazioni che sono legate ai figli”.

striscia la notizia vittorio brumotti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure