Chi è Lorenzo Orsini, il presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia
Lorenzo Orsini potrebbe essere il presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia. Il ragazzo è nato a Formigine, in provincia di Modena, ed è un volto noto dell’industria musicale. Orsini conta 116mila follower sul suo profilo Instagram ed ha avuto la possibilità di collaborare con molti rapper italiani. Ha aperto i concerti di nomi famosi del mondo della musica, tra cui Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro. Nel 2021 sembrerebbe aver frequentato Marialaura De Vitis, la ex fidanzata di Paolo Brosio. (Continua a leggere dopo la foto)
Lorenzo Orsini, chi è la madre del noto rapper
Lorenzo Orsini è un volto noto del mondo musicale e di mestiere fa il rapper. Secondo le ricostruzioni di alcuni magazine di gossip, il giovane sarebbe il figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. Secondo i gossip, Orsini avrebbe frequentato il Duca di Savoia e Principe di Napoli fino all’età di tre anni, per poi rivedere il presunto padre solo all’età di quindi anni. La madre del rapper sarebbe una nota avvocatessa. Vittorio Emanuele di Savoia aveva sposato Marina Doria nel 1971 , ma secondo i rumors avrebbe tradito la moglie. Dalla relazione extraconiugale sarebbe nato il giovane Lorenzo, quando il primogenito, Emanuele Filiberto, aveva trent’anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Barbara d’Urso e lo scoop su Lorenzo Orsini
Anche Barbara d’Urso aveva trattato lo scoop sul caso del presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque”. “Ormai è uscita ovunque una notizia discussa da tutti i giornalisti, che stanno cercando Emanuele Filiberto chiedendo informazioni. Lui non vuole commentare la notizia. Se fosse vero sarebbe una notizia choc. Si tratterebbe di un figlio segreto, ma pare che Vittorio Emanuele sia stato molto presente con il ragazzo, che è molto famoso e si occupa di musica. Quindi Emanuele Filiberto potrebbe non essere più il solo principe”. L’ex conduttrice del programma Mediaset, aveva poi interrogato l’esperto di gossip Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale aveva risposto: “Questa è una voce che circola da tempo e come giornalista non ho coperto questa notizia perché non avevo il riscontro e perché sono profondamente legato alla famiglia Savoia. Io ho parlato con Emanuele Filiberto e dice che assolutamente questa è una bufala. Il ragazzo lo conosco anche bene, è stato anche a casa mia. Lui a me non l’ha detto, mi è stato riferito in maniera molto chiara da persone a lui molto vicine. È però una questione molto delicata”. In merito a questa intricata vicenda, non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ma neanche una smentita che sia stata accertata.