Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è rifiutato di farlo”: Vittorio Sgarbi, brutte notizie dall’ospedale

Personaggi Tv, “Si è rifiutato di farlo”: Vittorio Sgarbi, brutte notizie dall’ospedale. Arrivano preoccupanti aggiornamenti sulle condizioni del noto critico d’arte ricoverato con una grave forma di depressione al Policlinico Gemelli di Roma: come sta e cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Matteo Renzi, il lutto improvviso per lui e la città di Firenze: “Era un punto di riferimento”

Leggi anche: Vittorio Sgarbi, la drammatica confessione sulla malattia: “Faccio fatica, sto male”

Vittorio Sgarbi depressione, ricoverato al Gemelli

Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione

Vittorio Sgarbi è ricoverato da diversi giorni al Policlinico Gemelli di Roma per problemi di salute legati alla sindrome depressiva che lo tormenta da tempo. Il critico d’arte è sotto stretto monitoraggio presso la struttura sanitaria, dove sta anche ricevendo cure specialistiche. L’apprensione è alta dal momento che il ricovero è stato reso necessario anche a causa di uno degli effetti della depressione, ovvero il rifiuto di mangiare. Sulla situazione si è espresso il giornalista e scrittore Marcello Veneziani, caro amico di Sgarbi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Papa Francesco, la sua reazione alle speculazioni sulla sua morte

Leggi anche: Tragedia sfiorata all’alba, rischia di essere schiacciato nel compattatore dei rifiuti: com’è successo

Vittorio Sgarbi depressione

Sgarbi ricoverato, parla il giornalista Marcello Veneziani

In un’intervista pubblicata nelle ultime ore da “Il Corriere della Sera”, Marcello Veneziani ha parlato del suo rapporto con Vittorio Sgarbi dando anche una lettura di quello che secondo lui sta passando. I due si conoscono da moltissimi anni e si sono spesso incrociati in salotti e convegni. Veneziani ha commentato la delicata situazione clinica del critico d’arte ricercando le cause nel suo modo di essere e di guardare il mondo. Sgarbi è infatti noto per essere un uomo rumoroso, appassionato e fortemente sopra le righe per quanto riguarda il modo di comportarsi e il linguaggio. Una caratteristiche che gli ha portato ammiratori e detrattori, ma che di sicuro non l’ha mai fatto passare inosservato sulla scena dello spettacolo e della politica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure