Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vladimir Luxuria investita sulle strisce: come sta

Personaggi Tv. Vladimir Luxuria è rimasta vittima di un incidente mentre stava attraversando le strisce pedonali. Il tutto è accaduto a Roma, in zona Pigneto, lo scorso giovedì sera, 6 dicembre 2024. Luxuria stessa ha voluto raccontare il tremendo episodio di cui, suo malgrado, è stata protagonista con video-denuncia sui social, trasformando un momento di paura in una riflessione sulla sicurezza stradale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ritorno di fiamma per l’amata coppia di Canale 5: cosa succede

Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza

Vladimir Luxuria investita

Vladimir Luxuria investita sulle strisce: il racconto dell’incidente

L’incidente di cui è stata vittima Vladimir Luxuria, è successo mentre la conduttrice attraversava Via L’Aquila sulle strisce pedonali. Ad un certo punto, un motorino, ignorando la fila di auto ferme e la doppia striscia continua, l’ha investita. “Stavo attraversando la strada su via L’Aquila, sulle strisce pedonali e a un certo punto un motorino ha sorpassato, sulla doppia striscia continua, tutte le auto in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali”, ha raccontato Luxuria nel video pubblicato sui social, nel quale appare turbata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Valeria Marini aggredita sulle scale di casa: come sta

Leggi anche: Pippo Baudo non usa mezzi termini sul Festival di Sanremo: il duro sfogo

Come sta Vladimir Luxuria dopo l’incidente

La Luxuria ha spiegato che non ha riportato ferite né altro per l’incidente, ma si è trattato solo di un colpo di fortuna. “Per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e quindi non mi sono fatta niente. Però mi sono molto arrabbiata. Se ci fosse stato un bambino al posto mio, le cose sarebbero state molto più gravi”, ha sottolineato la conduttrice. “Inizialmente volevo denunciarlo, ero molto arrabbiata, poi avevo veramente l’adrenalina a mille perché mi sono vista sto motorino addosso”, ha ammesso, poi ha cambiato idea.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure