Personaggi TV. Si torna a parlare di Wanda Nara e della sua malattia che quest’estate ha tenuto in ansia i fan. La showgirl argentina era stata ricoverata d’urgenza, ma quali fossero le cause non erano ancora chiare, fino a quando non fu lei a confermare le già presunte voci di una leucemia. Wanda Nara in questi mesi, però, non ha mai mostrato segni di cedimento e sui social ha dimostrato di avere forza e non ha rinunciato ai suoi impegni. Nelle ultime ore la moglie di Icardi ha pubblicato, nelle sue storie Instagram, delle foto in cui si sottopone alle cure mediche. Nonostante la determinazione ed il coraggio, a Wanda non mancano le preoccupazioni ed i momenti di fragilità che ha deciso di condividere con i suoi followers.
Leggi anche: Wanda Nara, l’annuncio del padre: cosa sta succedendo davvero?
Leggi anche: Wanda Nara, come hanno reagito Icardi e i figli alla notizia della malattia
Wanda Nara, la confessione sui social
“La paura nell’attesa di un risultato, il timore che stia male qualcuno che ami. La vita è bella ma ha momenti grigi. Vedo sempre tutto, i lati negativi e quelli positivi”, ha scritto la moglie di Icardi a commento dello scatto, pubblicato su Instagram in cui si mostra a casa, mentre un infermiere le fa un prelievo. La showgirl, già conduttrice di MasterChef Argentina, farà anche parte del cast di Ballando con le Stelle 2023, così come annunciato ufficialmente nei giorni scorsi sui social. Nonostante la malattia, Wanda non si ferma ed è sempre pronta ad accogliere nuove sfide, trovando altresì il tempo anche per il marito Mauro Icardi e i cinque figli (tre dei quali avuti da Maxi Lopez). (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora
La malattia
Wanda Nara al momento si trova ad Istanbul per sostenere il marito calciatore Mauro Icardi, come mostrano le ultime foto postate direttamente dallo stadio. Ed è proprio in Turchia che la modella si sta curando. La stampa argentina ha poi fatto sapere che la Nara sta reagendo bene alle cure e che i suoi valori sono buoni.