Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wanda Nara, la triste notizia è appena arrivata: cosa succede

Personaggi TV. Momento difficile per Wanda Nara che nella stagione dei matrimoni ha messo fine al suo. No, non si tratta di rumors da riviste di gossip: Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati. La conferma sulla rottura tra la modella e l’attaccante del Galatasaray arriva dalla stessa showgirl argentina, che pur senza entrare troppo nei particolari ha ammesso la fine del rapporto col giocatore parlando con un giornalista.

Leggi anche: Fedez, nuovo flirt: dimentica la modella e viene beccato con una misteriosa brunetta

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Wanda Nara e la fine del matrimonio con Icardi

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finita. Di nuovo. A confermare la rottura è stata la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle: “Sono separata“, ha assicurato al giornalista Luis Ventura, aggiungendo che presto parlerà pubblicamente dei motivi che l’hanno indotta a prendere questa decisione. La coppia si era già separata qualche tempo fa, per poi tornare insieme e affrontare la malattia di lei.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure