Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Wanda Nara ricoverata d’urgenza: “È leucemia”, il drammatico annuncio

Wanda Nara ricoverata d’urgenza: “È leucemia”, il drammatico annuncio

Personaggi TV. Ore di paura e apprensione per Wanda Nara, che è stata ricoverata d’urgenza. La moglie di Mauro Icardi ha accusato forti dolori all’altezza dell’addome, ed è stata subito potata in ospedale dal marito. È qualche giorno che Wanda Nara non è attiva sui social e questo preoccupa i fan.

Leggi anche: Panico per Elisabetta Canalis, in pericolo la figlia Skyler

Leggi anche: Wanda Nara, tragico momento in famiglia: cos’è successo

Wanda Nara ricoverata d’urgenza, i media dicono leucemia.

Wanda Nara è una showgirl argentina, nata il 9 dicembre 1986, sposata con il calciatore Mauro Icardi dal 2014, attualmente attaccante del Galatasaray, ad Istambul in Turchia. In questi giorni La Nara non da sue notizie sui social e questo ha preoccupato i fan. Secondo la stampa argentina la conduttrice di Masterchef Argentina si è sentita male e a causa di forti dolori addominali abbia cancellato tutti i suoi impegni, compreso un viaggio di lavoro a Milano. I media parlano di leucemia. ( continua dopo la foto)

Leggi anche: Leucemia mieloide cronica, la malattia che ha colpito Silvio Berlusconi: ecco quali sono le aspettative di vita

Wanda Nara è stata portata in ospedale dal marito Mauro Icardi

Accompagnata dal marito Mauro Icardi, Wanda Nara è stata portata all’ospedale del Santuario de Los Arcos. Al suo arrivo, i medici hanno deciso di sottoporla a tutti gli esami necessari per accertare le sue condizioni. Dai risultati, però, i valori non sono dei migliori, così hanno disposto immediatamente il ricovero nella clinica che si trova nel quartiere Palermo a Buenos Aires. Appena la notizia si è diffusa, i social dell’imprenditrice sono stati presi d’assalto dai commenti e dalle richieste sulla sua salute. Wanda Nara è seguita da oltre 16 milioni e mezzo di followes. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Guendalina Tavassi fa dormire il fidanzato in giardino: cos’è successo tra loro due

Wanda Nara ricoverata

Wanda Nara, parla il padre della showgirl

Stando a quanto riporta la stampa argentina le condizioni di salute della moglie della Nara sarebbero serie. A detta di molti, Icardi appare preoccupato e angosciato per il benessere della moglie. In queste ultime ore il padre di Wanda Nara ha postato sul profilo Instagram di Lei, un video messaggio in cui spiega che, dopo aver passato un intera in ospedale, la figlia è stata dimessa e invita tutti a tranquillizzarsi e che presto darà maggiori notizie. “Se non stesse bene non l’avrebbero dimessa.” Dice il padre nel video messaggio. Nessuna notizia, però è stata data dal marito Icardi. Al contrario del giornalista Jorge Lanata che secondo le sue fonti alla Nara, nel corso della sua degenza, i medici le hanno riscontrato una forma di leucemia. Non ci resta che attendere le parole della diretta interessata per sapere di più sulla sua salute.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure