Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Will Smith e Jada sarebbero vicini al divorzio? L’indiscrezione

Will Smith e Jada sarebbero vicini al divorzio? L’indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione scuote Hollywood: Will Smith e la moglie Jada Pinkett sarebbe vicini al divorzio. La notizia è stata riportata da “Heat Magazine”. Al momento, però, si tratta ancora di un’indiscrezione. Come tale, dunque, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Si attendono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati. Ricordiamo che Will Smith è stato travolto da un vero e proprio ciclone dopo l’episodio avvenuto nella notte degli Academy. In questo articolo vi sveliamo per quale motivo l’attore e la moglie avrebbero deciso di separarsi. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Will Smith e Jada Pinkett

Jada Pinkett è la seconda moglie di Will Smith. Prima di lei il famosissimo attore era stato sposato con Sheere Fletcher, dalla quale ha avuto un figlio. Will e Jada sono convolati a nozze nel 1995. Dal frutto del loro amore sono nati due figli, Jaden Smith e Willow Smith, chiamata così in omaggio all’omonimo personaggio della serie TV “Buffy l’ammazzavampiri”.
Insieme alla moglie, il noto attore ha fondato la “Will and Jada Foundation”, che raccoglie soldi per l’educazione e l’aiuto per i bambini delle famiglie meno abbienti.

La loro storia d’amore di recente è stata travolta da un ciclone. Il 27 marzo 2022, durante la 94ª cerimonia dei Premi Oscar, l’attore è salito sul palco ed ha schiaffeggiato il presentatore e comico Chris Rock, che aveva scherzato sulla testa rasata di sua moglie Jada Pinkett Smith con un riferimento al film “Soldato Jane”. Nel 2018, alla moglie di Smith fu diagnosticata l’alopecia e in seguito l’attrice fu costretta a rasarsi i capelli per la sua malattia. Smith, tornato al suo posto, ha urlato a Rock: “Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fo***ta bocca!”.

In seguito l’attore ha chiesto scuse formali che però non hanno convinto i rappresentanti dell’Academy, i quali hanno poi deciso di escludere Smith da tutti gli eventi organizzati dall’Academy per dieci anni. Il gesto non sarebbe piaciuto nemmeno alla moglie. Di seguito vi raccontiamo cosa sta succedendo tra i due. (Continua dopo la foto…)

Jada Pinkett Smith commenta lo schiaffo di Will a Chris Rock: cos’ha dichiarato

La malattia di Jada Pinkett Smith: di cosa soffre la moglie del famoso attore

L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da “Heat Magazine”, Jada Pinkett non avrebbe gradito il gesto del marito durante la 94ª cerimonia dei Premi Oscar. Al momento pare che i due non si parlino e stiano pensando addirittura al divorzio. L’indiscrezione ovviamente è clamorosa, ma prima di annunciarla in pompa magna si attendono le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004