Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wilma Goich choc su Daniele Dal Moro e corteggiatori giovanissimi: “Loro mi danno…”

Wilma Goich oggi: telefonate notturne e corteggiatori giovani

Il bello è che quella connessione non si è affatto spenta con la fine del reality. Nella sua recente intervista, Wilma Goich ha svelato: “Certo che ci sentiamo ancora!… Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino”. Una rivelazione che ha riacceso la curiosità dei fan, felici di sapere che quell’amicizia speciale resiste fuori dalle telecamere.

Non solo. La cantante ha ammesso di ricevere spesso le attenzioni di “corteggiatori giovanissimi” e di non escludere un nuovo amore: “Il mio compagno ideale? Non più vecchio. Non voglio un compagno di cui dovermi prendere cura… queste attenzioni arrivano da ragazzi molto più giovani di me”. Una dichiarazione che ribalta gli stereotipi, confermando lo spirito libero di una donna che a ottant’anni non ha perso la voglia di vivere e lasciarsi sorprendere. E, diciamolo, la Goich sembra divertirsi parecchio all’idea.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure