Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yari Carrisi, tensioni con Loredana Lecciso e Al Bano: la pubblicazione choc subito rimossa

Yari Carrisi: le dichiarazioni che scuotono la famiglia

Il rapporto tra Yari Carrisi e Loredana Lecciso ha vissuto fasi alterne. In passato, Yari aveva espresso affetto nei confronti della compagna del padre, pur confessando un certo disagio dovuto all’esposizione mediatica della nuova famiglia. Nel 2017, durante il programma Sabato Italiano, aveva dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto fare questo mestiere in una famiglia in cui gli altri facevano altri mestieri. Io a Loredana voglio bene, ma quando lei ha fatto la sua uscita mediatica, io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Mi ha dato tanto fastidio. Io non c’entravo niente. Per tanto tempo ho smesso di fare musica, me ne sono andato in India”.

Gli episodi di tensione non si sono limitati al passato. Nel 2020, il settimanale Nuovo Tv riportava di un forte dissidio tra Yari Carrisi e Loredana Lecciso, legato alle voci su un possibile matrimonio tra Al Bano e Loredana. Secondo quanto pubblicato, Yari avrebbe manifestato una netta opposizione alle nozze, decidendo di lasciare Cellino San Marco e trasferirsi temporaneamente in Croazia dalla madre Romina Power. Un gesto che ha evidenziato la profondità della frattura familiare.

Più di recente, la situazione si è ulteriormente aggravata a causa di un episodio che ha attirato l’attenzione dei media. Il settimanale Chi ha rivelato che Yari Carrisi avrebbe pubblicato su Instagram una storia dal contenuto allusivo, rimossa pochi minuti dopo. Nell’immagine compariva Gesù sulla croce, una foto di Al Bano e Loredana insieme e la frase: “La padrona non vede l’ora”. Questo post, subito cancellato, è stato percepito come un attacco diretto, suscitando turbamento in Loredana Lecciso. Giuseppe Candela, giornalista del magazine, ha riportato: “Tensione e stupore a Cellino San Marco. Nessun problema tra Al Bano e Loredana Lecciso, un amore nato ormai 25 anni fa e che va a gonfie vele… ma è costretta a vivere nuove tensioni familiari. È finita nel mirino ancora una volta di Yari Carrisi… un contenuto rimosso dopo qualche minuto, che avrebbe ferito e scosso la Lecciso”.

Nuove incomprensioni e fragilità familiari

L’episodio dell’Instagram story ha riportato alla luce tensioni mai completamente sopite tra i membri della famiglia Carrisi. Nonostante le dichiarazioni ufficiali e i sorrisi mostrati al pubblico, emergono ancora una volta fragilità e incomprensioni che sembrano difficili da sanare. Il gesto di Yari, seppur fugace, ha avuto un impatto significativo, alimentando interrogativi sul futuro dei rapporti tra Loredana Lecciso e i figli di Al Bano.

Tra vecchie ferite e nuovi dissapori, la famiglia Carrisi prosegue il suo percorso, con la consapevolezza che la serenità è un equilibrio da conquistare giorno dopo giorno.

Resta da vedere se il tempo potrà lenire le tensioni e favorire un dialogo costruttivo tra le parti coinvolte. Intanto, la vicenda continua a essere oggetto di attenzione e analisi, non solo tra i fan ma anche negli ambienti dello spettacolo e dell’informazione, a testimonianza di quanto la storia dei Carrisi sia ancora oggi un simbolo di passione, conflitti e ricerca di armonia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure