Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yari Carrisi travolto nuovamente dalle critiche dopo “L’Anno che Verrà”: cosa è successo

Il gesto choc che ha sconvolto il pubblico

Nonostante le numerose critiche ricevute durante il concerto di San Silvestro, Yari Carrisi si è ritrovato nuovamente al centro del mirino durante la sua partecipazione a “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha stupito tutti togliendosi le scarpe durante la diretta televisiva. Il gesto ha colpito anche la conduttrice, tanto da chiedere a Carrisi il motivo di tale scelta. “I malesseri che noi abbiamo sono dovuti al fatto che andiamo in giro con scarpe con una suola di plastica. In realtà bisognerebbe appoggiare i piedi direttamente sul pavimento per eliminare diversi problemi e scaricare l’elettricità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le critiche sui social

Yari Carrisi ha sconvolto tutti quando, durante la puntata di “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo, ha deciso di svolgere la sua intervista a piedi nudi. Una scelta che ha ricevuto numerose critiche, soprattutto dai suoi follower. “Abbiamo toccato il fondo.Bah! Non capisco la attinenza, nemmeno che cosa faccia per vivere. Che sceneggiata penosa poteva entrare già con calzatura comoda forse fa più parlare questo che quello che ha detto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure