Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ylenia Carrisi, ecco dove l’hanno avvistata: l’ultima indiscrezione

Non si danno pace Al Bano e Romina Power per la scomparsa della adorata figlia Ylenia Carrisi. “Non smetterò mai di cercarti”, le parole della madre. “Resterai sempre nel mio cuore… da sempre pieno di te. Tuo padre”, il pensiero del cantante pugliese. Sono ormai passati ventotto anni da quando la giovane scomparve nel nulla da New Orleans, dopo aver incontrato il musicista di strada Alexander Masakela. La famiglia è riuscita a sentirla l’ultima volta a fine dicembre del 1994. Da allora sono state avanzate diverse ipotesi sulle sorti della povera Ylenia. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> La malattia di Piero Angela: cos’è e come si manifesta

Ylenia Carrisi, ecco dove l’hanno avvistata: l’ultima indiscrezione

Quella più accreditata sin dal principio è che Ylenia Carrisi fosse finita nelle acque del Mississipi. Poi si era pure ipotizzato che fosse stata vittima di un serial killer, ma il dna lo ha smentito. Al Bano Carrisi ne ha fatto dichiarare la morte presunta nel 2014, ma Romina Power non si è mai rassegnata. Durante le interviste ha detto di avere in sé viva la speranza di poter riabbracciare la sua ragazza. Sui social spesso la cantante dedica dei post alla sua Ylenia: “51 anni fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina… Le mie braccia di madre non smetteranno mai di desiderarti, i miei occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti…”, aveva scritto nel giorno del compleanno della giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Romina Power non si è mai rassegnata, spera di riabbracciarla

Il sito “Io Donna” parla di alcuni aggiornamenti sul caso: “Dagli ultimi aggiornamenti, pare che la donna sia stata avvistata in Svizzera, più precisamente in una clinica. Vediamo insieme i dettagli. Non tutto sembra essere perduto rispetto alla vicenda di Ylenia Carrisi”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ylenia Carrisi avvistata in una clinica in Svizzera”, quanto c’è di vero?

Lo stesso sito che ha dedicato al caso un articolo dal titolo “Ylenia Carrisi: non tutto è perduto. È stata avvistata in una clinica svizzera da un vicino di Al Bano” aggiunge: “Ylenia Carrisi adesso avrebbe 52 anni. A quanto pare, stando alle segnalazioni, si troverebbe in una clinica svizzera. Più precisamente, pare che sia una paziente ricoverata lì già da molto tempo. Ma nessuno riesce a spiegarsi i motivi per cui la figlia di Albano e Romina si trovi lì, a tanti anni dalla sua scomparsa in America. La segnalazione sembra ancora una volta priva di fondamenta anche se la fonte anonima ne ha assicurato la veridicità”. In verità, dell’avvitamento in Svizzera, era già stato scritto qualche anno fa. Un’indiscrezione rilanciata da alcuni siti come “Velvet Gossip”, che tuttavia non è mai stata confermata. Leggi anche l’articolo —> Enrico Brignano, la straziante lettera al padre commuove tutti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure